Bologna: ribaltone in panchina, la decisione del presidente

Un solo punto in tre partite, prosegue il momento negativo della squadra. Adesso è pronta una nuova svolta, ecco cosa ha deciso il presidente.

Serie A: già pronto l’esonero, incredibile beffa

Momento delicato all’interno del club che ha iniziato male la stagione. Le cose non stanno andando nel modo giusto. Per questo la dirigenza sta valutando cosa fare per migliore e ridare entusiasmo alla squadra e a tutto l’ambiente che sta iniziando a contestare già le decisioni del tecnico, che non è stato accolto nel modo migliore dalla piazza.

C’è scetticismo intorno all’operato dell’allenatore, una situazione che rischia di compromettere il percorso della squadra protagonista di un avvio di campionato negativo.

Le aspettative della società erano altre, per questa ragione nelle ultime ore si è tornato a parlare di esonero da parte del tecnico del Bologna Thiago Motta che, incredibilmente, potrebbe già lasciare la panchina dei rossoblù.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta esonero Bologna – stopandgoal.com -La Presse

Thiago Motta al Bologna è già a rischio

I risultati non stanno dando ragione al Bologna che dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic ha deciso di puntare su Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano sta incontrando tante difficoltà: i tifosi non l’hanno accolto nel modo giusto.

I fischi di sabato scorso, durante la sfida contro la Sampdoria, sono il segnale evidente di una spaccatura tra Thiago Motta e i tifosi del Bologna che vogliono già l’esonero del tecnico. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bologna, sostituito Arnautovic: polemica e fischi per Thiago Motta

Esonero Thiago Motta, la decisione della società

L’obiettivo, adesso, della dirigenza è quella di ricompattare l’ambiente in vista dei prossimi impegni di campionato. Patron Saputo si aspetta, anche lui, di più. Lo sanno bene anche i dirigenti al seguito del tecnico ovvero Sartori, Fenucci e Di Vaio che fanno scudo attorno all’allenatore.

Le prossime partite saranno decisive per il futuro di Thiago Motta al Bologna: adesso non ci sarà l’esonero del tecnico. A riportare la notizia è tuttobolognaweb.it

Sul cammino dei rossoblù le sfide contro Napoli, Lecce e Monza. Di mezzo anche il match di Coppa Italia contro il Cagliari. Si avrà un quadro completo solo dopo questo tour de force. Intanto i tifosi hanno già scaricato l’allenatore: a Thiago Motta il compito di farli ricredere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bologna, scontro pesantissimo e infortunio: esce in barella

Thiago Motta esonero Bologna – stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy