Lazio, nuova bocciatura: Sarri categorico, l’annuncio in diretta

Ecco le parole del tecnico della Lazio Sarri prima della partita di campionato contro la Fiorentina.

Lazio: le parole di Sarri a Sky Sport

Arrivano le dichiarazioni del mister dei biancocelesti prima della sfida di campionato contro la Fiorentina. Ecco cosa ha detto Sarri sulla sfida della Lazio contro la Fiorentina.

“Quella di stasera è una partita difficile, loro sono una squadra di grande livello e devo dire che in casa esprimono un calcio di alta intensità e di qualità. Sarà una partita molto difficile visto che la Fiorentina credo sia destinata a risalire la classifica”.

“Giocatori? Io da tutti mi aspetto una conferma dei buoni progressi che abbiamo fatto. Solo un paio di partite abbiamo fatto meno, stasera non veniamo a Firenze pensando di perdere tanti palloni come già fatto nella partita d’Europa League”. 

“Cataldi? Con lui c’è stato un problema questa mattina. Abbiamo preferito di tenerlo a disposizione perché non è nelle condizioni di giocare per tutta la partita”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri Lazio – stopandgoal.com – la presse

Lazio: l’intervista a Matias Vecino

Non solo Maurizio Sarri, nel pre partita di Fiorentina Lazio ha parlato anche il centrocampista Matias Vecino. Queste le sue dichiarazioni che sono state rilasciate al canale ufficiale biancoceleste Lazio Style Channel.

“Una vittoria qui a Firenze ci sarebbe la forza e la consapevolezza per il futuro, speriamo di fare bene: è il nostro obiettivo. Fiorentina? Loro sono forti soprattutto in casa, hanno sempre ottenuto dei risultati positivi anche grazie alla spinta del pubblico. Da parte nostra servirà una grande prestazione. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti che sono quelli di cui abbiamo bisogno”.

“Ruolo? Mi vengono più naturali gli inserimenti offensivi quando gioco a destra. A sinistra, invece, è diverso. Però sono abituato a giocare in questo ruolo e sono felice di trovare la continuità”.

LEGGI: Fiorentina-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy