Fiorentina, Italiano lo comunica in diretta: doccia gelata per i tifosi

Arrivano le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano prima del calcio d’inizio della sfida contro la Lazio.

Fiorentina: l’intervista di Italiano a Sky Sport

Ecco cosa ha dichiarato il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano prima della partita contro la Lazio.

“Ci sono stati dei segnali positivi già nella sfida di campionato contro l’Atalanta. Lo spirito e l’atteggiamento è diverso e stasera dovremo riconfermare la partita fatta in Conference League. Dobbiamo dare continuità ai risultati e partire dalle sfide che giochiamo qui in casa”. 

“Jovic? Lui è arrivata in un altro calcio e con una tipologia di gioco diversa. Tutti gli stranieri, infatti, quando arrivano in Italia faticano. Era in ritardo di condizione ma adesso sta iniziando a dare i risultati sperati. Deve confermare la sua crescita così come tutto il gruppo. Ci servono i suoi gol così come quelli di tutti gli altri attaccanti”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italiano Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina: l’intervista di Mandragora a Dazn

Alle parole del tecnico della Fiorentina si sono aggiunte anche quelle del centrocampista Mandragora. Ecco cosa ha detto prima della sfida contro la Lazio.

“Tutti noi calciatori viviamo per giocare le partite, per me è davvero importante poter iniziare dall’inizio questa partita ed avere maggiore continuità. Jovic? Lo vedo bene, anche in settimana ha lavorato molto. Speriamo oggi di ottenere un risultato positivo”. 

LEGGI: Fiorentina-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy