Serie A, Ribery si ritira ma entra in società: l’annuncio

Dopo il ritiro annunciato in settimana, il futuro di Franck Ribery sarà comunque in Serie A. Nelle ultimissime ore, infatti, è stato annunciato che il francese entrerà a brevissimo in società.

Serie A, Ribery in società: c’è l’annuncio

Dopo una carriera incredibile, all’insegna dei gol e dei trofei, vinti soprattutto nei suoi gloriosi anni con la maglia del Bayern Monaco, Franck Ribery è pronto ad iniziare subito una nuova avventura nel mondo del calcio, questa volta in dirigenza.

E’ proprio vero che i campioni, una volta ritirati, difficilmente riescono a stare lontani dai campi da calcio. Dopo Xabi Alonso, Xavi, Maldini, Cannavaro e tanti altri ancora, anche Frank Ribery sta cercando un’occupazione che possa tenerlo sempre sul pezzo e coinvolto in questo mondo che lo ha accompagnato negli ultimi 20 anni. Dopo il ritiro di settimana scorsa quest’occasione non si è fatta attendere, visto l’annuncio odierno del presidente.

Intervenuto nel post partita di questo pomeriggio ai microfoni di DAZN, il presidente della Salernitana Iervolino ha dichiarato la sua volontà di volere Frank Ribery in società con lui.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Frank Ribery, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Frank Ribery, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Salernitana, Ribery in società? L’annuncio di Iervolino

Tutti si aspettavano che Frank Ribery potesse tornare in campo al più presto dopo l’infortunio patito all’inizio di questa stagione, ma dalla scorsa settimana stanno circolando sempre più incessantemente voci inerenti ad un suo possibile, ed inaspettato, ritiro.

Intervistato dai microfoni di DAZN nella fondamentale sfida salvezza contro l’Hellas Verona, vinta allo scadere, il presidente della Salernitana Iervolino ha annunciato la sua voglia di avere Ribery in società: “Frank? E’ fantastico, ho con lui un rapporto anche molto intimo. Io lo vorrei affianco a me come manager in futuro.”

LEGGI ANCHE>>>  Salernitana, Nicola svela tutto: arriva l’annuncio su Ribery

Ribery e le voci sul ritiro: le parole di Iervolino

Negli ultimi giorni sempre più incessanti sono le voci che parlano di un Frank Ribery sempre più tentato dal ritiro, visto che deve ancora smaltire a pieno l’infortunio e la sua condizione fisica non è delle migliori.

Ed è proprio in merito a questo che, ai microfoni di DAZN, Iervolino ha parlato di Ribery, del possibile ritiro e del suo futuro alla Salernitana: “Futuro di Frank? Lui è un leader, e qualsiasi cosa sceglierà gli cuciremo sopra un ruolo che meglio gli si addice, anche perchè è un grande campione dentro e fuori dal campo e riesce a tirare fuori il meglio da ognuno.”

LEGGI ANCHE>>> Salernitana, incidente stradale per Ribery: trauma cranico, è in ospedale

Futuro Frank Ribery, Salernitana - stopandgoal.com (La Presse)
Futuro Frank Ribery, Salernitana – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy