Serie A, arriva il quarto esonero? Il ds ha svelato tutto

Potrebbe presto arrivare il quarto esonero in Serie A, dopo che già le panchine di Bologna, Sampdoria e Monza sono saltate nel corso delle scorse settimana. L’annuncio.

Serie A, una panchina è in bilico: l’annuncio del ds

L’inizio di stagione non semplice obbliga la società a poter immaginare e valutare la possibilità di esonerare il tecnico per provare a cambiare immediatamente il senso di marcia. La situazione in classifica poi non aiuta, visto il penultimo posto in classifica, e fare punti è linfa vitale per il tecnico se vuole rimanere ancora alla guida del club.

Massimiliano Alvini rischia dunque l’esonero, e la sfida di questo pomeriggio contro il Napoli potrebbe essere risultare decisiva ai fini del suo futuro sulla panchina della Cremonese. La società ha sempre ribadito massima fiducia nei conforti del tecnico ex Perugia, ma nel pre partita di oggi è arrivato un annuncio importante che cambia le carte in tavola.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il ds della Cremonese Simone Giacchetta ha così parlato del futuro di Alvini sulla panchina grigiorossa e sulle insistenti voci di esonero: “Esonero Alvini? Mai messo in discussione. Oggi non sarà decisiva comunque, anche perchè crediamo nel suo percorso e nella sua idea di gioco.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy