Sampdoria, Stankovic provoca Thiago Motta: l’ha detto prima della gara

Tra poco in campo Bologna Sampdoria. Intanto arrivano le dichiarazioni del tecnico dei blucerchiati, Dejan Stankovic.

Sampdoria: le parole di Stankovic a Sky Sport

Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic fa il suo esordio in Serie A contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate prima della partita, ai microfoni di Sky Sport.

“Da quando sono arrivato ho ricevuto tanti bei messaggi, molti riguardano il mio passato. Adesso ho solo voglia di risollevare la squadra da questa situazione. Per la Samp do tutto”.

“Thiago Motta? Sia differenti io e lui; è molto più elegante, tecnico e preciso di me. Io, invece, sono tutto foga, corsa e rabbia. Sono passati dodici anni da quel triplete e devo dire che i ricordi sono ancora freschi. Thiago è stato un compagno di reparto ottimo, gli auguro il meglio; per me è un amico, un fratello”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stankovic Thiago Motta Sampdoria Bologna – stopandgoal.com – la presse

 Bologna: le parole di Thiago Motta a Sky Sport

Alle parole del tecnico della Sampdoria Stankovic, ha risposto anche l’allenatore del Bologna Thiago Motta: ecco cosa ha detto nel pre partita.

“Io e Dejan abbiamo sempre la stessa voglia di vincere: questo, sono sicuro, che lo trasmettiamo anche ai ragazzi. Devono affrontare la partita come se fosse l’ultima, dobbiamo dare tutto. Oggi mi aspetto da tutti la massima concentrazione, dobbiamo scendere in campo e portare ciò che abbiamo preparato in settimana”.

LEGGI: Bologna-Sampdoria: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy