Salernitana Nicola esonero sostituto
Arrivano importanti notizie in Serie A per quanto riguarda il giro di panchine che continua a portare a nuovi cambiamenti ed esoneri. Diverse le scelte tra gli svincolati per tornare ad allenare.
Già ci sono state delle ufficialità riguardo gli esoneri in Italia e molte altre arriveranno sicuramente. Proprio nel giro delle prossime ore potrebbe esserci una scelta decisiva in base al prossimo risultato che la squadra otterrà sul campo. Sembra essere arrivata al limite la pazienza da parte della società.
La Salernitana ha iniziato con 7 punti nelle prime 8 giornate di Serie A, ma soltanto 1 vittoria è arrivata contro la Sampdoria alla terza giornata, poi 3 pareggi e 2 sconfitte. In particolare gli ultimi due risultati hanno influito molto sul futuro dell’attuale allenatore e con la società che ha iniziato a pensare di cambiare. Perché sono arrivate le sconfitte con il Lecce in casa per 1-2 e quella ancora più pesante con il Sassuolo fuori casa per 5-0.
Decisiva la prossima partita contro l’Hellas Verona per il club campano e per il futuro di Davide Nicola a rischio esonero con la Salernitana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salernitana Verona è uno scontro salvezza e Nicola sa bene che per non essere esonerato deve dare un segnale importante a tutto l’ambiente. Il club campano cerca una vittoria. Intanto, in conferenza stampa, sono arrivate le parole dell’allenatore che ha ammesso di non essere in una posizione facile.
Queste le parole in conferenza stampa di Davide Nicola sul possibile esonero dalla Salernitana:
“Sono 30 anni che io stesso mi metto e gli altri mi mettono in discussione. Parlo ogni giorno con la dirigenza sportiva e presidenza. Giusto che sia così, non dobbiamo fare drammi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: la condanna del presidente
Sono diversi gli allenatori accostati al club campano in caso di cambio in corsa. Infatti, la società di Iervolino avrebbe già in mente dei nomi. In caso di esonero di Davide Nicola la Salernitana come sostituto penserebbe a De Rossi, Andreazzoli o Ranieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: torna in Serie A
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…