United rassegnato, Ronaldo in Serie A: può arrivare dopo il Mondiale

Arriva dopo il Mondiale, Cristiano Ronaldo sarà il colpo di calciomercato in inverno. A seguito dell’esperienza in Qatar con il Portogallo, non ci sarà alcuna intenzione di tornare a Manchester e lo United, ad oggi, sembra essersi rassegnato.

Calciomercato, Ronaldo in Serie A: United rassegnato

Ten Hag non lo sceglie, lui non ha voglia di restare a guardare in panchina. E per di più, essere lontano dalla sua tanto amata Champions League, che vuole ritrovare nel 2023, dopo il Mondiale.

È infatti in arrivo prima l’ultimo ennesimo confronto a distanza con Lionel Messi, perché entrambi sono davanti al loro ultimo Mondiale, quello che andrà in scena in Qatar in quest’inverno e tra poco più di un mese. Poi Ronaldo vorrà darsi battaglia con il rivale di sempre, anche in Champions League. E il tentativo si farà anche in quest’inverno, quando Jorge Mendes tornerà a bussare alle porte dei club italiani.

Ce ne sono due, a Milano, che potrebbero fare al caso suo. Perché, come fanno sapere dall’estero, non c’è più solo l’idea Milan per Ronaldo: occhio anche all’Inter perché, con Dzeko che non ha convinto appieno Inzaghi, CR7 potrebbe essere la soluzione in avanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, occasione Cristiano Ronaldo: le ipotesi

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, perché Cristiano Ronaldo sarà un’occasione proprio per Marotta, che lo prese già ai tempi della sua avventura con la Juventus.

Stando a quel che fanno sapere dall’estero, lo United si sarebbe rassegnato alle continue richieste di Jorge Mendes che non smette, anche ora che il mercato è fermo, a proporlo ai diversi club che partecipano alla Champions League. Spera che sarà il caso anche dell’Inter che, nell’ultimo appuntamento, è riuscita a vincere contro il Barcellona, rilanciandosi alla grande nel girone.

Ultime Inter, Mendes bussa alle porte di Zhang: occasione Ronaldo

Jorge Mendes, come già fatto in passato con alcuni dei club italiani, ci proverà anche con Marotta e l’Inter. La soluzione Ronaldo, presentando il calciatore che potrebbe arrivare con opzione di trasferimento a titolo gratuito, chiedendo buonuscita allo United, per firmare un contratto di sei mesi.

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy