Napoli, infortunio e annuncio prima della Champions: tegola Spalletti

Tegola per Luciano Spalletti, il Napoli ha annunciato le condizioni del calciatore, dopo la notizia legata al suo infortunio. Gli azzurri, impegnati in Champions League, dovranno fare a meno di un proprio titolare.

Nelle scorse settimane gli azzurri hanno dovuto sopperire ad alcune mancanze, non facendo rimpiangere nessuno perché il Napoli è riuscito a trovare i punti che cercava, tra Champions League e campionato. Lo stesso, nella schiacciante vittoria contro il Torino di sabato scorso, con ora l’obiettivo di piazzare un altro colpo in Europa.

Luciano Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Nel giorno di vigilia di Ajax-Napoli, con gli azzurri in partenza per Amsterdam, l’ultimo allenamento al Centro Tecnico di Castel Volturno per Spalletti e i suoi, con l’annuncio sulle condizioni dell’infortunato in casa Napoli.

Non sarà del match, Victor Osimhen: il calciatore del Napoli deve fare ancora i conti con il suo infortunio. Brutte notizie per Spalletti perché, stando a quelli che erano i tempi di recupero in origine e legati alle sue condizioni, sembrava poter rientrare appunto a disposizione per il match contro l’Ajax, in Champions League.

Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni

Napoli infortunio Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

A rivelare le condizioni di Victor Osimhen, alle prese ancora con il suo infortunio, è la SSC Napoli stessa. Attraverso il sito ufficiale del club, la squadra partenopea con una nota ufficiale ha riportato le notizie dall’allenamento di questa mattina, presso il Konami Training Center.

Ecco cosa scrive la SSC Napoli a riguardo: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax, sfida in programma domani ad Amsterdam e valevole per la terza giornata di Champions League. Gli azzurri scenderanno in campo alle ore 21. Il gruppo, questa mattina, ha iniziato una fase di allenamento con attivazione e torello. Successivamente c’è stata esercitazione su calci piazzati e lavoro tattico. Chiusura con partita a campo ridotto”.

SU OSIMHEN – “Il calciatore ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo”.

E dunque, il centravanti nigeriano difficilmente riuscirà a partire con il gruppo per essere quantomeno a disposizione di Luciano Spalletti, che dovrà fare affidamento ancora sull’alternanza tra Raspadori e Simeone. La speranza del tecnico è quella di vederlo in campo per la sfida contro la Cremonese di domenica alle 18.

Impostazioni privacy