Esonero in Serie A, Stankovic in panchina: ecco dove allenerà

A sorpresa, il nuovo allenatore in Serie A è Dejan Stankovic, dopo l’esonero del club italiano. Sarebbe lui in cima alla lista dei desideri del club e, dopo la clamorosa debacle venuta fuori in questo inizio stagione, l’ex leggenda dell’Inter è pronto al ritorno.

Pronto al ritorno in Italia, Dejan Stankovic è il primo nome della lista per il ruolo in panchina. Il nuovo allenatore del club, dopo le esperienze già vissute a Belgrado, con la Stella Rossa.

Dejan Stankovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Da quando ha smesso di giocare, ha mosso i suoi primi passi – comunque importanti – guidando proprio la squadra di Belgrado, tra gli impegni in Serbia e tra le competizioni UEFA. 130 panchine all’attivo, ma ora svincolato e pronto a quella che diventerebbe un’esperienza importantissima, per lui, in Serie A.

A puntare su Dejan Stankovic, è la Sampdoria: potrebbe essere lui il nuovo allenatore dei blucerchiati. L’ex leggenda dell’Inter, arrivato ora ad essere uno degli allenatori di punta in Serbia, può ritornare in Italia e in Serie A per giocarsi le sue chance con il club ligure.

Sampdoria, scelto Stankovic: la notizia

Stankovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al ruolo in panchina, alla Sampdoria, per Dejan Stankovic. Il tecnico serbo, ex leggenda dell’Inter, sarebbe il primissimo nome nella lista del club blucerchiato.

Un ritorno in Serie A, per affidargli la panchina della Samp. Il collega e giornalista, nonché esperto di mercato – Gianluca Di Marzio – ha rivelato quelle che sono le ultime notizie proprio in merito alla panchina del club ligure.

Tra gli altri nomi, come alternative, ci sono anche Ranieri e D’Aversa. Il primo, tra i due, si è tagliato fuori dalle scelte, con delle dichiarazioni ufficiali, in cui annuncia di non saperne niente del posto alla Samp e di non aver praticamente avuto nessun contatto con la sua ex squadra.

Stankovic o comunque il nuovo allenatore della Sampdoria, verrà annunciato tra 24-48 ore, adesso che il club blucerchiato ha deciso di separarsi da Marco Giampaolo. Al nuovo allenatore, l’arduo compito di risollevare morale e classifica di un club che si trova, adesso, in fondo alla Serie A.

Impostazioni privacy