Spezia: le condizioni di Verde, Gotti la data del rientro

Lo Spezia cade in casa della Lazio con un netto 4-0. Una domenica non facile per la squadra di Luca Gotti che ha parlato al termine della partita persa anche delle condizioni di Verde.

Spezia: le condizioni e il rientro di Verde

A Dazn parla Luca Gotti sulle condizioni e il rientro di Verde dello Spezia:

“Abbiamo fatto tanti piccoli errori, le misure della squadra non erano adeguate e concesso troppi spazi con una squadra a cui non vanno concessi. Avevamo la prima grande occasione vera per andare in vantaggio e non ci siamo riusciti. Il calendario dice il Monza, poi pensiamo alle altre. Verde si è unito al gruppo nel fine settimana e sta decisamente meglio di 1 mese fa. Sta iniziando a lavorare con la squadra, ma non è ancora pronto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Verde
Infortunio Verde – Stopandgoal.com (La Presse)

Spezia: quando torna Verde

Daniele Verde è pronto a tornare in campo con il suo Spezia, Gotti, la squadra e i tifosi lo aspettano con ansia. Questa settimana avrà altri giorni per poter lavorare col resto del gruppo e ritrovare un po’ la condizione fisica. Già contro il Monza, nella prossima partita, ci sarà l’occasione di entrare a partita in corso per lui.

Gotti non ha intenzione di forzare ma vuole far si che il giocatore possa avere il suo percorso giusto per evitare ricadute. La prossima gara sarà molto importante in casa per il suo rientro che può far bene anche alla sua condizione mentale. Lo Spezia attende il rientro di Verde.

Esonero Luca Gotti, Spezia - stopandgoal.com (La Presse)
Luca Gotti, Spezia – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy