Serie A, giovani in difficoltà: il mister sbotta in diretta

Alla fine della partita di questo pomeriggio, il mister sbotta in diretta ai microfoni di DAZN confermando che le difficoltà che i giovani in rosa stanno riscontrando in questo inizio di stagione di Serie A.

Serie A, il mister sbotta in diretta: giovani sotto accusa

Altro pareggio e condizione di classifica non esaltante per il Lecce di Marco Baroni che, comunque, nello scontro diretto per la salvezza contro la Cremonese è riuscita a non perdere e tenere le distanze dai lombardi.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di oggi, Marco Baroni ha commentato la prestazione del suo Lecce e quella dei giovani in rosa, in particolare quella di Hujlmand: “Volevamo provare a vincere ma la squadra ha fatto una buona prestazione su attenzione e determinazione. Siamo stati compatti nelle difficoltà, loro sono stati aggressivi e ci hanno tolto gioco sugli esterni. Siamo andati sotto, abbiamo recuperato e ci sono mancate energie fisiche e mentali per la vittoria. La squadra sa soffrire e anche oggi abbiamo dato tutto. Lecce così giovane? Sappiamo il nostro percorso e quello che abbiamo pensato con la società. La squadra deve crescere nelle prestazioni e nelle gare complicate dove sul campo ci sono difficoltà da gestire, abbiamo trovato una squadra che ha corso tanto. E’ un altro step di crescita che stiamo facendo. Sul primo gol c’è stata pressione, dovevamo gestirla in maniera diversa. Valeri e Sernicola sono stati aggressivi sui nostri esterni e le mezzali erano in difficoltà. In campo le difficoltà si trovano, serve compattezza e oggi è una prestazione che ci aiuterà a crescere”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, Lecce - stopandgoal.com (La presse)
Serie A, Lecce – stopandgoal.com (La presse)

 

Impostazioni privacy