Dionisi Sassuolo - Stopandgoal.com (fonte foto: immagini DAZN)
Dionisi netto nelle risposte, dopo Sassuolo-Salernitana, in cui è stata protagonista l’arbitro donna – per la prima volta in assoluto in Serie A -, Maria Sole Ferrieri Caputi. Ecco il pensiero del tecnico.
Non ne vuole sapere di fare distinzioni il tecnico, tant’è che anticipa le domande, prendendo una posizione netta sull’arbitro donna, designata oggi per Sassuolo-Salernitana.
Dionisi anticipa tutti, attraverso le dichiarazioni che seguono e che arrivano ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Sassuolo-Salernitana.
“Lo dico subito: non ne parliamo proprio del fatto che ho salutato l’arbitro donna a fine partita. Lo faccio sempre, senza distinzioni, che sia uomo o donna. Se ne parliamo troppo e se facciamo così, lo facciamo diventare più eclatante di quello che sia, invece è normalità. Non dobbiamo sottolinearle le cose”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“I complimenti positivi oggi si sprecano, abbiamo fatto molto bene, realizzando tutto quello che abbiamo creato. Quando ci sono le occasioni e riesci a fare così, sono felicissimo. Ancora di più quando non macchi la prestazione, andando a prendere gol. Felice anche per Obiang, perché rientra dopo più di un anno ed è una bella cosa”.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…