Empoli, Zanetti furioso con l’arbitro: dura polemica in diretta

Il Milan di Stefano Pioli vince una pazza partita contro l’Empoli di Paolo Zanetti. I rossoneri tornano a -3 dal Napoli capolista e arriveranno carichi alla super sfida di mercoledì contro il Chelsea; rimpianto Empoli, invece, che non riesce a salire la classifica.

Empoli, Zanetti polemico con l’arbitro

Al termine di Milan-Empoli, Paolo Zanetti ha analizzato la sconfitta per 1-3 dei suoi. Il club toscano non riesce a tornare alla vittoria e a risalire la classifica, andandosi ad impantanare nelle zone meno nobili della classifica. Ecco le sue parole ai microfoni di SKY e DAZN.

C’è sicuramente tanto orgoglio per aver giocato una partita simile contro una squadra tanto importante. Probabilmente stavamo esultando ancora dopo il gol e abbiamo lasciato perdere un dettaglio importante che ha permesso al Milan di segnare con Ballo-Tourè e di vincere”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zanetti contro l’arbitro: “Gol Milan irregolare”

Paolo Zanetti, poi, ha parlato del gol del vantaggio del Milan, viziato da una rimessa laterale battuta a 10 metri più avanti rispetto al punto d’uscita.

Polemiche con l’arbitro?Noi abbiamo lasciato sicuramente dei dettagli per strada ma quando poi il Milan batte la rimessa laterale 10 metri più avanti rispetto a dove era uscita la palla, è normale che la partita si sposta in un certo bianario”.

Quanto la senti tua la squadra? “Molto, completamente mia. Ma devo migliorare io così come deve migliorare la squadra. Abbiamo creato tantissimo contro una squadra che non concede molto ma poi dobbiamo essere più cinici e pronti. Abbiamo dormito sul secondo gol e non va bene. Siamo rimasti in parità numerica su quell’occasione e quando lo fai conto il Milan, prendi gol”.

LEGGI ANCHE >>> Empoli-Milan finisce 1-3: Pioli batte Zanetti, gli highlights

Empoli, Zanetti a rischio esonero? Si gioca tutto domenica

L’ennesima sconfitta dell’Empoli di Paolo Zanetti rischia di complicare la classifica dei toscani. Il club azzurro è fermo al 14esimo posto, a 7 punti, in attesa delle sfide di tutte le altre squadre che giocheranno tra domenica e lunedì sera. L’esonero di Paolo Zanetti non sembra essere un’ipotesi dell’Empoli ma tutto può cambiare. In caso di ennesima sconfitta nella sfida contro il Torino, in programma domenica prossima, le carte in tavola potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Empoli: Zanetti “smascherato”, ecco cosa succede

Zanetti Empoli
Zanetti Empoli – stopandgoal.com
Impostazioni privacy