Inter-Roma: l’argentino non giocherà, sta lasciando la Nazionale

Ultimissime notizie in vista di uno dei big match di Serie A che si giocherà nelle prossime ore dopo la sosta delle Nazionali. Si torna con il campionato italiano e ci sono importanti notizie su un calciatore.

E’ dall’Argentina che arriva una notizia che può essere preoccupante per uno dei top player del club che potrebbe non essere a disposizione per la prossima partita. Da capire quali saranno le scelte di formazioni tra Inter e Roma con Simone Inzaghi e Mourinho che hanno bisogno e voglia di conquistare i 3 punti che possono pesare per il resto della stagione. Intanto, c’è un calciatore che proprio la scorsa estate è stato conteso tra Inter e Roma, perché l’attaccante argentino ha lasciato la Juventus e da svincolato era prima ad un passo dal firmare con l’Inter e ha poi scelto la Roma. Ora si cerca di capire come andrà a finire in vista della partita.

Dybala condizioni Inter Roma
Dybala condizioni Inter Roma

La Joya vuole esserci a tutti i costi, ma dovrà fare i conti con un fastidio muscolare che non gli ha permesso di essere disponibile per l’ultima partita di campionato contro l’Atalanta persa all’Olimpico. Successivamente è arrivata la convocazione dell’Argentina, dove però non è stato mai impiegato nelle amichevoli programmate per il problema muscolare. Ora arrivano ulteriori notizie sulla prossima partita.

Perché Dybala rischia di saltare seriamente Inter Roma per infortunio.

Inter-Roma: Dybala in forte dubbio

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)

E’ una partita molto importante per José Mourinho che arriva da ex, ma sarà in tribuna perché squalificato dopo l’espulsione in Inter Roma. Una partita dove sta provando a fare di tutto Paulo Dybala per rientrare al meglio della condizione e giocare Inter Roma. Intanto, arrivano conferme riguardo quello che è il ritorno in Italia del calciatore. Infatti, in queste ore, Paulo è rientrato a Roma con un volo di linea in anticipo rispetto il rientro in charter degli altri argentini, tra questi anche Correa e Lautaro Martinez che proprio si ritroverà di fronte nel match di sabato.

Il giocatore non ha smaltito del tutto il problema muscolare accusato poco prima di Roma Atalanta, proprio nel riscaldamento all’Olimpico. E allora saranno l’allenatore e lo stesso giocatore argentino a trovare un punto d’incontro per non rischiare la sua condizione, anche in vista della prossima partita in Europa League contro il Betis Siviglia. Se non dovesse recuperare Dybala allora Mourinho in Inter Roma lancerà Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Abraham.

Impostazioni privacy