Calciomercato: Ansu Fati lascia il Barcellona a gennaio, scelto il nuovo club

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento del calciatore che può andar via già a gennaio. Sembra tutto pronto per l’addio visto che ora è scontento.

Il Barcellona è riuscito a ricostruire una squadra che sembrava messa in ginocchia in questi ultimi anni. Xavi però ha messo in piedi una squadra giovane e forte, dove sembra non esserci spazio per uno dei migliori talenti della squadra blaugrana. Infatti, il giovane calciatore classe 2002, dopo aver avuto a che fare con diversi gravi infortuni che l’hanno tenuto fermo per diverso tempo, ora potrebbe essere messo in vendita. E’ ancora più ai margini del progetto dei blaugrana dopo l’arrivo di Ferran Torrest, Lewandowski e Raphiha arrivati per rinforzare l’attacco.

Ansu Fati Barcellona psg
Ansu Fati Barcellona psg

Oltre a questi grandi acquisti, l’allenatore del Barcellona Xavi è riuscito a rimettere in riga un giocatore come Ousmane Dembele che sta facendo la differenza ad oggi in Spagna e in Europa con il club. Per questo si complica sempre di più la sua permanenza, visto che non accetta di fare la panchina e vorrebbe più spazio con gli spagnoli. Qualcosa potrebbe cambiare già a gennaio.

Ansu Fati può lasciare il Barcellona a gennaio e firmare con il Paris Saint Germain.

Barcellona: Ansu Fati via a gennaio, c’è il PSG

L’attaccante del Barellona ha giocato appena trenta minuti nelle partite di questa nuova stagione. Quello che sembra essere il grande talento giovanile del Barcellona è stato messo ai margini del progetto in questo nuovo anno da Xavi, diventando la riserva di diversi giocatori. Nonostante i pochi minuti giocati però ha messo a segno 2 gol in 6 presenze. Ecco che allora il Barcellona può pensare di cedere Ansu Fati con il PSG interessato all’acquisto.

Ci sono serie possibilità che Ansu Fati lasci il Barcellona per approdare al Paris Saint Germain che vuole chiudere il trasferimento del giovane giocatore spagnolo che piace da anni. Ci sono anche le possibilità di un trasferimento in prestito nel mercato di gennaio. Perché è proprio dopo i Mondiali nella sessione di calciomercato invernale che il giocatore potrebbe lasciare il Barcellona e la Spagna. Decisive le prossime settimane.

Impostazioni privacy