Italia, infortunio e tegola: trema anche il club, i tempi di recupero

Brutte notizie, infortunio per la Nazionale, salterà Italia-Inghilterra. Non giocherà questa sera, escluso dai convocati di Mancini: trema anche in club, la notizia.

Italia, infortunio e tegola: salta la sfida con l’Inghilterra

È ufficiale la notizia sull’esclusione dai convocati, a causa di un infortunio salterà la sfida tra Italia e Inghilterra, mandando in apprensione così anche il suo club.

Al rientro dalla sosta, il club italiano avrà urgente bisogno del calciatore che, nella serata, non scenderà in campo con la maglia dell’Italia a causa dell’infortunio che lo ferma ai box. Roberto Mancini non può contare su uno dei suoi titolarissimi, cambiando così le sue scelte di formazione.

Come confermato dai colleghi di Rai Sport, Ciro Immobile è escluso dalla formazione di Italia-Inghilterra a causa di un infortunio. Una notizia che manda in apprensione anche Maurizio Sarri, che non vuole perdere il proprio centravanti, non appena la Serie A tornerà in campo.

Barella e Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Italia e Lazio perdono Immobile per infortunio: le condizioni

L’Italia, ma probabilmente anche la Lazio, perde per infortunio Ciro Immobile. È dalla Rai, che trasmetterà questa sera la sfida di San Siro tra Italia e Inghilterra, che arriva la notizia sull’esclusione dai convocati per Ciro Immobile, a causa dell’infortunio.

Ciro Immobile non sarà dunque del match, il motivo è legato ad un problema muscolare, come fa sapere il collega giornalista della Rai, Alessandro Antinelli, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. La Lazio, che al ritorno dalla sosta dovrà giocare contro lo Spezia, nel lunch match che si disputerà all’Olimpico, spera di averlo al 100% della condizione.

Ultime Lazio, i tempi di recupero per l’infortunio di Immobile

La Lazio spera che l’infortunio di Immobile sia di poco conto. Stando a quelle che sono le condizioni del calciatore, potrebbe trattarsi di un sovraccarico, un affaticamento muscolare e nulla di più preoccupante. Sarri incrocia le dita, così come tutto l’ambiente laziale. Intanto Mancini spera di averlo a disposizione almeno per l’altra sfida di lunedì 26 contro l’Ungheria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italia, Ciro Immobile - Stopandgoal.com (La Presse)
Italia, Ciro Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy