Serie A, accordo per la cessione: c’è una nuova proprietà

Svolta epocale per il club di Serie A che è pronto ad accogliere i nuovi proprietari che saranno arabi. Un gruppo forte e potente che fa già sognare in grande i tifosi. Svelati i dettagli dell’accordo.

Arrivano gli arabi in Serie A

Dopo varie indiscrezioni, adesso il club è pronto per essere ceduto in maniera definitiva. I tifosi già sognano in grande con una proprietà forte che ha intenzioni seri. Arrivano aggiornamenti diretti riguardo questa trattativa tra il club e il fondo arabo. L’intenzione è quella di chiudere in tempo brevi.

Diverse personalità si sono mosse per chiudere in fratta questo affare. L’occasione è ghiotta. La Serie A potrà, infatti, accogliere finalmente gli arabi che sono interessati ad acquistare il club della massima serie del campionato italiano.

E’ Francesco Di Silvio a svelare tutte le notizie riguardo la cessione della Sampdoria alla famiglia Al Thani. Spunta anche la data del possibile closing.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sceicco Serie A – Stopandgoal.com -La Presse

Cessione Sampdoria: le ultime notizie

Ecco gli ultimi sviluppi riguardo la cessione del club blucerchiato al fondo arabo che fa riferimento alla famiglia Al Thani. I tifosi già sognano, considerando il valore economico della possibile nuova proprietà.

A parlare della cessione della Sampdoria ad Al Thani è Francesco Di Silvio, produttore cinematografico, intermediario di questa operazione. E’ lui, infatti, il protagonista che sta lavorando con il trust Gianluca Vidal per chiudere l’affare in tempi brevi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta

Sampdoria, la rivelazione di Di Silvio: c’è la data per la cessione del club

Nel corso di un’intervista a Tuttosport, ha fatto sapere che il closing per la cessione della Sampdoria ad Al Thani può avvenire entro metà mese di ottobre, intorno al 10.

“Lo sceicco c’è ed esiste. La proposta l’abbiamo fatto, nessuno della famiglia reale ha smentito. Vidal non ci ha dato alcun ultimatum. Tutta la famiglia reale ha approvato l’operazione. Le garanzie saranno mandate dalla Banca Al Masraf, una delle più importanti al mondo”.

“Non facciamo giochini, non veniamo a Genova perché c’è il porto. Sappiamo cosa significa la Sampdoria, ho fatto capire alla famiglia cosa rappresenta il club per i tifosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, telefonata con la società

Al-Thani Sampdoria cessione annuncio – Stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy