Calciomercato: arriva Manolas a zero, sta firmando

Colpo a costo zero, ha lasciato anzitempo l’Olympiacos dopo una breve parentesi post-Napoli. Kostas Manoals si rimette in gioco, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Manolas: ecco dove giocherà

Firma e raggiunge il suo ex compagno di squadra, Kostas Manolas è stanco dell’Olympiacos ed è pronto ad una nuova avventura. Uno degli acquisti più importanti del mercato del Napoli, che ha deluso le altissime aspettative che furono della coppia con Koulibaly, ora è pronto ad una nuova avventura.

Lasciò Napoli, dando spazio ad Amir Rrahmani, che ora è un punto fermo della difesa di Luciano Spalletti. Una difesa che non vide più protagonista lo stesso Manolas, nonostante i rapporti buoni proprio con il tecnico, che decise di accettare la scelta del greco di ritornare a casa. Un ritorno a casa amaro ad oggi, perché è già tempo di andar via.

Kostas Manolas chiuderà la carriera altrove, scelta presa: è il colpo di calciomercato negli Emirati Arabi Uniti. Raggiunge l’ex compagno di squadra Miralem Pjanic, svelata al destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Kostas Manolas allo Sharjah FC – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, Manolas allo Sharjah FC: la firma

Svelata la destinazione di Kostas Manolas, è il colpo di calciomercato dello Sharjah FC, club ricchissimo degli Emirati Arabi. Il calciatore ex Napoli, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato rivelate dai colleghi di SportMediaset, firmerà un contratto con lo Sharjah FC, club degli Emirati Arabi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, trovato il sostituto di Manolas: si presenta così

Il club non ha intenzione di fermarsi e, dopo aver piazzato il grande colpo Pjanic, porta al club un altro calciatore dal profilo internazionale. Manolas, all’età di 31 anni, andrà a giocare oltreoceeano.

Sharjah FC, colpo Manolas: non è l’unico oltre Pjanic

Lo Sharjah FC piazza un ennesimo colpo di calciomercato con Kostantinos Manolas e, oltre Pjanic, non è l’unico. Anche il greco potrebbe arrivare a titolo gratuito, con una pioggia di milioni per quello che sarà il suo proficuo ingaggio, ma non è l’unico colpo, appunto. Oltre Pjanic e Manolas, sistemando così centrocampo e difesa, in precedenza era già arrivato Paco Alcacer, ex punta centrale del Villareal.

Kostas Manolas – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy