Serie A, infortunio in Nazionale: esce in barella, si ferma un big

Aggiornamenti in diretta per quanto riguarda le condizioni del calciatore di Serie A che è uscito in barella nel corso della sfida di Nations League tra le due Nazionali. Trema il tecnico per le condizioni fisiche del calciatore.

Serie A, infortunio grave in Nazionale

Brutte notizie in arrivo per la società e per il tecnico. Direttamente dalla Nazionale, infatti, nel corso della sfida di Nations League, il calciatore ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare il campo in barella.

Una brutta tegola per il big che ora rischia un lungo stop. Da capire la reazione dell’allenatore che attende gli esiti degli esami per capire meglio le condizioni e i tempi di recupero.

Atalanta in ansia per Teun Koopmeiners: il centrocampista è uscito, per infortunio, in barella durante Polonia-Olanda. Ecco le ultime notizie che arrivano dalla Nazionale sulle condizioni del centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio atalanta Koopmeiners teen – stopandgoal.com – la presse

Infortunio Koopmeiners: svelate le condizioni, cosa è successo

Nella gara di Nations League, in corso in queste ore, tra Polonia e Olanda, infortunio per il centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners che si è fatto male ed è uscito in barella. Al 6′ del primo tempo, infatti, il giocatore dopo uno scontro di gioco è rimasto a terra ed ha dovuto lasciare il terreno di gioco grazie al supporto del personale sanitario.

Svelate le condizioni del giocatore dell’Atalanta. Colpo alla testa per Koopmeiners durante Polonia-Olanda, sfida d Nations League. Il centrocampista, dopo uno scontro con Karol Linetty, ha avuto la peggio. Celere l’intervento dello staff medico olandese, il giocatore ha provato a rialzarsi ma poco dopo si è accasciato a terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini fa infuriare la Roma, ammissione in diretta

Atalanta in ansia per l’infortunio di Koopmeiners: le ultime

L’Atalanta attende aggiornamenti riguardo l’infortunio alla testa di Koopmeiners. L’olandese è stato trasportato via in barella dai medici, dopo un colpo alla testa. Da capire le sue condizioni fisiche e, gli eventuali, tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini fa infuriare la Roma, ammissione in diretta

infortunio atalanta Koopmeiners teen – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy