Serie A, c’è l’annuncio sull’esonero: il CdA ha deciso

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo la panchina di Serie A. Il tecnico è finito in discussione dopo i recenti risultati negativi. A decidere il suo futuro è il CdA del club, svelati tutti i dettagli.

Allenatore esonerato, arriva l’annuncio del CdA

Prosegue il momento negativo per il club che, oltre alla situazione finanziaria della società, sta vivendo un periodo nero anche in campo con i risultati che tardano ad arrivare. Una situazione molto complicata che rischia di peggiorare ulteriormente subito dopo la pausa per le Nazionali.

Ecco la decisione ufficiale del club in merito al futuro dell’allenatore sulla panchina. Dopo tante indiscrezioni e voci relative al successore, ecco la decisione sorprendete dei dirigenti.

L’annuncio è arrivato a seguito del CdA: ecco la decisione su Marco Giampaolo, il tecnico è esonerato oppure no dalla Sampdoria?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri massimiliano, giampaolo marco esonero sampdoria – stopandgoal.com – la presse

Sampdoria, prosegue la caccia ai sostituti

Al di là della conferma da parte del CdA, che non ha potuto fare altrimenti anche a causa della situazione finanziaria del club che non può permettersi altri allenatori a libro paga, i dirigenti della Sampdoria continuano la ricerca di un nuovo allenatore in caso di esonero di Giampaolo. 

Tra i profili sondati in caso d’addio di Giampaolo dalla Sampdoria, c’è Beppe Iachini così come Claudio Ranieri. All’orizzonte anche D’Aversa che ha un contratto fino al 2024 con i blucerchiati.

In questo momento, la Sampdoria ha confermato Marco Giampaolo sulla panchina. Non sono previsti ribaltoni. Tutto può cambiare, però, in caso di ulteriori passi falsi che rischiano, poi, di compromettere la stagione dei blucerchiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta

Sampdoria, fiducia a Marco Giampaolo

A riportare la notizia della conferma del tecnico di Giulianova alla Samp, è il quotidiano Repubblica che rivela tutti i dettagli.

Il CdA della Sampdoria ha confermato Marco Giampaolo. “Solo tutti uniti usciremo da questa crisi”, ha detto il vice-presidente della Samp Antonio Romei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, telefonata con la società

Giampaolo resta alla Sampdoria – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy