Calciomercato: Andrea Ranocchia firma subito, nuovo avventura

Ci sono le ultime notizie di mercato che svelano quanto può accadere nei prossimi giorni. Il calciatore non vede l’ora di tornare in campo dopo il brutto infortunio.

Calciomercato: Ranocchia firma dopo l’addio al Monza

In queste ultime ore è arrivato il comunicato ufficiale del Monza riguardo l’addio del centrale ex capitano dell’Inter. Una risoluzione del contratto inaspettata, ma dovuta all’infortunio che ha colpito il giocatore dopo pochissime giornate di campionato. Ora però è pronto a rialzarsi e rimettersi in gioco il prima possibile. Dovrà pensare al recupero dall’infortunio prima e poi capirà cosa vorrà fare della propria carriera da calciatore.

Perché la scelta di Ranocchia di separarsi dal Monza è dettata proprio dal brutto infortunio e dai tempi di recupero che si sono rivelati più lunghi del previsto. Il calciatore tornerà a correre verso novembre dicembre per farsi trovare pronto per gennaio. Da capire quale squadra punterà su di lui, ma una già in estate l’aveva tentato e ora può rimettersi in corsa, soprattutto dopo l’addio dal Monza che ha fatto si che diventasse svincolato.

Dopo l’addio al Monza per Andrea Ranocchia si riapre la pista Al Gharafa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Ranocchia Al Gharafa
Andrea Ranocchia Al Gharafa

Andrea Ranocchia all’Al Gharafa

Aveva puntato forte Galliani e il Monza su Andrea Ranocchia che ora può firmare con l’Al Gharafa. Il club del Qarar, allenato dal tecnico italiano Andrea Stramaccioni, spinge per offrirgli un ricco contratto.

Sarebbe decisivo proprio Andrea Stramaccioni per il trasferimento di Andrea Ranocchia all’Al Gharafa a parametro zero dopo essersi svincolato dal Monza in queste ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Maksimovic torna in Italia

Calciomercato: Ranocchia con Stramaccioni all’Al Gharafa

Andrea Ranocchia e Stramaccioni possono ritrovarsi all’Al Gharafa. Perché i due hanno già lavorato insieme in Serie A, visto che si sono incrociati per un anno quando l’allenatore italiano è stato sulla panchina dell’Inter. Ora bisognerà capire prima il possibile rientro del calciatore, che potrebbe aspettare il momento giusto per approdare poi al club del Qatar e concludere lì la sua ricca carriera.

Andrea Ranocchia addio Monza ufficiale – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy