Serie A, esonero pronto: contatto con Iachini

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore. Svelati tutti i dettagli e i contatti con Beppe Iachini.

Calciomercato, svolta in panchina: contatto con Iachini

Inizio di stagione deludente per il club che, dopo la buona stagione dello scorso anno, si aspettava un avvio diverso. Ecco perché adesso in società esce fuori la notizia dell’esonero del tecnico. Tra i profili seguiti per la successione anche quello di Beppe Iachini pronto a tornare in pista dopo l’esperienza dello scorso anno, in Serie B, alla guida del Parma.

Adesso si fa sempre più dura per l’allenamento, anche domenica è arrivata un’altra sconfitta. Futuro tutto da scrivere per il tecnico con la società che sta pensando di dare una scossa all’ambiente con l’esonero.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo l’addio di Gabriele Cioffi dall’Hellas Verona e l’arrivo in panchina di Beppe Iachini. Il profilo dell’allenatore ex Fiorentina è quello che più intriga alla dirigenza scaligera che sta pensando di cambiare la guida tecnica e affidarsi all’esperto allenatore che ha alle spalle anni e anni di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Cioffi Verona Iachini – stopandgoal.com – la presse

Hellas Verona, Gabriele Cioffi in discussione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Verona sta pensando di esonerare Gabriele Cioffi e chiamare un altro allenatore. L’allenatore è finito nuovamente in discussione dopo la sconfitta contro la Fiorentina. La sua posizione è tornata in bilica con la società che, adesso, vuole dare una scossa.

Non è stata presa ancora una decisione ufficiale riguardo il futuro di Cioffi al Verona, intanto avanza la candidatura di Iachini come nuovo tecnico dell’Hellas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona: esonero Cioffi, arriva l’ammissione di colpa

Verona: la decisione su Cioffi

Non saranno ammessi nuovi passi falsi, il presidente Setti è stato chiaro con Cioffi. Alla prossima sconfitta può arrivare l’esonero dell’allenatore dall’Hellas Verona.

Intanto tra i candidati per la successione spunta fuori il nome di Beppe Iachini che è pronto a tornare in pista dopo l’esperienza di Parma dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, esonero immediato: Di Francesco annuncia il suo futuro

Gabriele Cioffi esonero Hellas Verona – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy