Roma, guai per Mourinho: si è operato, i tempi di recupero

Ancora non un periodo facile per lo Special One, espulso durante Roma Atalanta e dove prima ha perso diversi calciatori per infortunio, tra cui l’argentino arrivato dalla Juventus la scorsa estate.

Guai Roma: Mourinho lo perde per infortunio

Ancora problemi per Mourinho e la Roma. Risultati altalenanti con gli ultimi in Serie A che non sono stati del tutto positivi. Ora però anche gli infortuni tormentano la Roma di Mou con l’ultimo che è stato Paulo Dybala che per un problema fisico ha dato forfait alla partita contro l’Atalanta.

Non è stato per niente fortunato l’allenatore portoghese sotto questo punto di vista, perché più giocatori si sono fermati. In questi ultimi giorni il club giallorosso ha perso diversi giocatori che sono andati ko e hanno aumentato il numero di giocatori in infermeria.

Karsdorp si è operato dopo l’infortunio e anche Dybala si è infortunato: tempi di recupero svelati da parte della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Karsdorp roma tempi recupero dybala
infortunio Karsdorp roma tempi recupero dybala

Karsdorp operato: i tempi di recupero

E’ arrivato direttamente dalla Roma il comunicato sulle condizioni di Karsdorp che si è operato al ginocchio. Brutto infortunio per l’esterno olandese che si è sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema. Questo il comunicato: “Oggi Rick Karsdorp è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per meniscectomia mediale”.

Ora bisognerà provare ad accelerare per tornare in campo. Perché i tempi di recupero per Karsdorp della Roma sono di 5-6 settimane. Questo significa che i giallorossi rischiano anche di ritrovarlo direttamente nel 2023, visto che a metà novembre ci sarà la pausa Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Dybala, Scaloni gela Mourinho

Roma: condizioni Dybala, i tempi di recupero

Oltre al brutto infortunio di Karsdorp la Roma ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Dybala prima di Roma Atalanta dell’ultimo turno di Serie A. Un fastidio muscolare per l’argentino che ha avuto un affaticamento al flessore.

L’ennesimo problema muscolare per l’attaccante ex Juventus che è stato tormentato nei suoi anni di carriera. Ora il primo ko di Dybala infortunato con la Roma che attende di capire le sue condizioni e tempi di recupero per averlo il prima possibile in campo. Mourinho e tifosi sperano di vederlo titolare in Inter-Roma del 1 ottobre che si giocherà dopo la sosta Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Atalanta: Gasperini fa infuriare i tifosi

Infortunio Rick Karsdorp, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Rick Karsdorp, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy