Bologna: rivoluzione Thiago Motta, l’annuncio in diretta

Alla prima in panchina Thiago Motta perde con il suo Bologna contro l’Empoli. Arrivano delle dichiarazioni a sorpresa però da parte del tecnico contento di quanto visto in questi giorni.

Bologna: le parole di Thiago Motta

Queste le parole di Thiago Motta dopo Bologna Empoli a Dazn:

“Abbiamo iniziato nervosi, poi siamo entrati in partita. Abbiamo fatto quello che volevamo fare e penso che possiamo fare ancora molto di più. Il risultato mi lascia l’amaro in bocca. Vedo un grande potenziale in questa squadra, mi piace tantissimo. Allenamento dopo allenamento credo che miglioreremo.

Non è il momento dopo una sconfitta, ma io sono convinto che c’è grande potenziale e si possono fare cose belle. Possiamo fare meglio e di più, abbiamo giocato meglio dell’Empoli in un periodo e dovremmo prolungare questi periodi. Sono convinti che questa squadra ha un potenziale enorme. Sono convinto che miglioreremo con la qualità dei nostri giocatori. Ho grande energia per poter migliorare insieme ai ragazzi.

La pausa Nazionale ci aiuterà per migliorare certe situazioni. Ci sono tanti giocatori da un potenziale enorme che posso vedere meglio da vicino”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta Bologna Dazn
Thiago Motta Bologna Dazn
Impostazioni privacy