Danilo Iervolino - Stopandgoal.com (La Presse)
Parla Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, in merito ai fatti arbitrali e sul VAR della scorsa giornata di campionato. Ecco cos’ha detto.
Parla a Sky Sport, nel pre-partita di Salernitana-Lecce, il patron dei granata Danilo Iervolino. Torna a parlare dei fatti accaduti in Juventus-Salernitana.
Errori arbitrali clamorosi, ecco cos’ha detto in merito: “Errore grossolano del VAR in Juventus-Salernitana, il gol c’era, l’ho ammesso subito. Ho provocato, dicendo di giocarla di nuovo, ma io dico che è stata una bellissima partita e l’avrei rivista volentieri”.
E Iervolino parla anche di Mazzocchi, fresco di convocazione con l’Italia di Roberto Mancini: “Ci ho sempre creduto, sono molto felice. Parliamo di un grande professionista, è un bravo ragazzo ed è anche un mio pupillo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…