Calciomercato, l’esonero è ufficiale: i nerazzurri sbloccano il sostituto

Ore frenetiche nel mercato allenatori: il club ha già deciso per l’esonero e aspetta soltanto che il sostituto si liberi dai nerazzurri.

Dopo l’esonero è il momento dell’annuncio: si attendono i  nerazzurri

Un avvio di stagione complicato dagli infortuni, qualche episodio che gira a sfavore ed ecco che i tifosi hanno visto il primo esonero della stagione. Ora però è il momento di guardare avanti. Solo che c’è un problema: il club nerazzurro blocca la sua partenza e così il presidente dovrà attendere ancora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riferisce Sky Sport tuttavia, l’attesa per dirigenza e tifosi sta per finire, col club lombardo pronto a piazzare la zampata finale. In particolar modo, la giornata dove arriveranno le novità più importanti sarà domenica prossima.

Luca D’Angelo infatti sta per lasciare il Pisa per andare al Como, che ha già esonerato Gattuso. Ma perché proprio domenica? Perché sabato ci sarà la sfida tra Pisa e Venezia: se le cose non dovessero andare nel verso giusto per i toscani, allora il club potrebbe richiamare proprio D’Angelo.

d'angelo como pisa
Luca D’Angelo, stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, D’Angelo attende il Pisa e spera nel Como

Come riferisce Sky però, Luca D’Angelo spera di essere il sostituto di Gattuso, esonerato dal Como. Nel momento in cui i nerazzurri dovessero decidere di andare avanti con Maran, allora acconsentiranno alla rescissione del contratto di D’Angelo, che sarà libero di trasferirsi in Lombardia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >> Esonero Giampaolo: arriva la decisione

Calciomercato, le parole di Ludi su D’Angelo

Della possibilità che D’Angelo sia l’allenatore del Como dopo l’esonero di Gattuso ne ha parlato anche Carlalberto Ludi, dg del club lombardo. “Per sabato prossimo contro la Spal non avremo un nuovo tecnico“, sono le parole del dirigente così come riferite da Sky, “ma stiamo lavorando intensamente per trovare l’uomo giusto. Non vogliamo fare errori“.

d'angelo esonero gattuso como pisa
Mister D’Angelo, stopandgoal.com (LaPresse)

Ludi ha infine ribadito gli obiettivi della società: “Sapete i nostri obiettivi, siamo ambiziosi e vogliamo fare le cose nella maniera più giuste. A partire dal settore giovanile, poi lo stadio. Tutto sarà fatto per il bene della aqudra. Vogliamo arrivare nella massima serie e mantenerla”.

Impostazioni privacy