Serie A, dopo il Mondiale arriva Angel Correa: ecco dove giocherà

Bomba dalla Spagna, in Serie A arriverà il rinforzo dal calciomercato. Un colpo da ben 45 milioni, che servirà a sistemare qualcosa in attacco per un club di alta classifica. Mentre Napoli e Juventus sembrano essersi sistemate in avanti, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Angel Correa: arriva dopo il Mondiale

È stato accostato ai bianconeri, Angel Correa, come ipotesi per il dopo Di Maria, ma occhio a quelli che sono gli ultimi rumors di calciomercato in Serie A.

Non è infatti alla Juve che arriverebbe Correa, secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna. Dalla penisola iberica, i media sembrano certi, ci sono due club che fanno sul serio, accendendo un vero e proprio derby di mercato.

Ad essere avanti nell’ipotesi, secondo le ultime notizie di calciomercato su Angel Correa, sembra esserci il Milan. I rossoneri, che hanno vissuto non pochi problemi per quanto riguarda l’infermeria, potrebbero virare verso il talento argentino. Il calciatore, probabilmente in uscita dall’Atletico Madrid, verrebbe a giocare in rossonero, per essere titolare, dopo il Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Angel Correa – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Angel Correa: in Serie A, arriva a gennaio

Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo possibile che porta ad Angel Correa. Stesso calciatore che piace anche all’Inter, ma che dovrebbe liberarsi dell’altro omonimo, Joaquin Correa, per poter piazzare un colpo di tale calibro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva a costo zero, deciso il suo futuro

Il Milan, che non vedrebbe convinto Pioli su Origi e Ibrahimovic – così come Rebic -, che non danno riposo all’unico attaccante a disposizione, Olivier Giroud, potrebbe fiondarsi sul grande colpo. E dopo aver già speso soldi importanti per Charles De Ketelaere, occhio all’ipotesi in avanti, con Correa in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta: Correa cambia squadra, l’annuncio in diretta

Ultime Milan, le cifre del colpo Angel Correa

Angel Correa può dire addio all’Atletico Madrid, ma il suo accordo contrattuale è valido ancora fino al 2026. Il valore di mercato resta elevatissimo, col Milan che si spingerebbe verso i circa 25-30 milioni. Per aprire la trattativa, però, l’Atletico vorrebbe partire da una base di 35 milioni. C’è da capire quali saranno le intenzioni di Correa, che al Milan si ritaglierebbe uno spazio da assoluto protagonista, titolarissimo con Pioli.

Correa e Carrasco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy