Napoli-Spezia: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Napoli-Spezia è il primo match del sabato di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della sfida tra Spalletti e Gotti.

Napoli-Spezia: le formazioni ufficiali e gli highlights

La vittoria entusiasmante per 2-1 allo Stadio Olimpico contro la Lazio nell’ultima partita del Napoli  e il 4-1 ha estasiato i tifosi azzurri e la stessa squadra di Spaleltti. I ‘Partenopei’, solo per la loro seconda volta in assoluto, hanno segnato 3 o più gol durante il primo tempo di una partita di UCL, schiacciando per ben 4-1 un gigante della Premier League, il Liverpool.

Lo Spezia ha vinto una sola delle ultime nove trasferte di campionato (2 pareggi, 6 sconfitte): una di queste due proprio contro il Napoli lo Spezia. L’ultima volta che lo Spezia non è riuscito a segnare in trasferte consecutive di campionato, ha effettivamente vinto la terza — che ironia della sorte fu proprio l’ultimo scontro diretto in trasferta contro il Napoli!

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli-Spezia: le formazioni ufficiali

Napoli, 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Spezia, 3-5-2: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.

Impostazioni privacy