Annuncio ufficiale, lo stop è una batosta: che tegola

Poco fa l’annuncio ufficiale da parte del club che ha comunicato la rottura del legamento crociato per il calciatore. Una vera e propria tegola in vista dei prossimi impegni.

Si è fatto male, ecco cosa è successo

Una vera e propria tegola per il club che dovrà far a meno del calciatore per tantissimi mesi. La squadra e l’allenatore non potranno contare sul giocatore che si è fatto male. Gli esami, purtroppo, hanno evidenziato la rottura del legamento con il giocatore che adesso dovrà stare fuori per parecchio tempo.

Una notizia negativa per il tecnico che aveva iniziato a schierare con sempre più continuità il giocatore che stava diventando un punto di riferimento importante per la rosa della squadra.

Adesso l’Udinese dovrà far a meno di Adam Masina che ha subito un brutto infortunio. Ecco l’annuncio ufficiale da parte del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio rottura crociato – stopandgoal.com – la presse

Udinese: infortunio Masina

Avvio di stagione positivo per la squadra allenata da Sottil, reduce dal successo per 4-0 nei confronti della Roma. Dopo aver perso all’esordio a San Siro, contro il Milan, l’Udinese ha inanellato una serie di quattro risultati utili consecutivi con vittorie contro Fiorentina e Roma.

Adesso però arriva una batosta per l’Udinese visto che ha perso per infortunio Adam Masina che si è rotto il crociato.

LEGGI ANCHE>>> Roma e Mourinho annientati: Sottil lo ha rivelato in diretta

Comunicato Udinese, ecco le condizioni di Masina

Sul proprio profilo ufficiale, ecco il report medico dell’Udinese sull’infortunio di Masina che si è sottoposto all’operazione.

“L’Udinese Calcio annuncia che Adam Masina ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il difensore è stato operato, con successo, a Roma dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart. Un grande abbraccia e i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutta la famiglia bianconera”.

Una brutta perdita per l’allenatore dell’Udinese Sottil. L’ex terzino del Bologna, era arrivato questa estate dal Watford ed aveva disputato fin qui quattro partite segnando anche un gol, alla prima giornata contro il Milan. Adesso per lui ci sarà un lungo stop e rientrerà solo a partire dal 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Udinese-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Udinese infortunio Masina Sottil – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy