Lecce, l’annuncio di Baroni su Umtiti: tifosi spiazzati

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Lecce Baroni sul ritorno in campo di Samuel Umtiti. Svelati i dettagli sulle condizioni del centrale

Lecce: le parole di Baroni a Dazn

“Il gol era evitabilissimo. La squadra ha fatto bene nel primo tempo, ha creato. Poi nella ripresa ci sono mancate le energie fisiche e mentali. Ci voleva un po’ di coraggio, dovevamo rischiare qualcosa. L’atteggiamento non mi è piaciuto. Lavorare bassi, in questa maniera, non è nella nostra filosofia. Ci siamo allungati e disuniti”

“Questa squadra paga le tre gare ravvicinate, c’è poco lavoro per prepararle. Ciò che dico non è un alibi. Poi ci sono anche giocatori che non sono al top fisicamente”. 

Umtiti? Lo stiamo mettendo nelle condizioni per poter scendere in campo. Fisicamente sta bene ma ha bisogno di lavorare. Gli manca giocare ed una condizione per poter tenere queste gare. Lo metteremo dentro gradualmente e ci darà una mano”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

: Samuel Umtiti Lecce – Stopandgoal.com – La Presse

Lecce: infortunio Di Francesco

C’è anche il comunicato ufficiale Lecce in merito alle condizioni fisiche del calciatore Federico Di Francesco, uscito per infortunio durante la sfida contro il Torino.

“Questa notte la squadra tornerà a Lecce e domani sosterrà l’allenamento. Il calciatore Federico Di Francesco ha riportato un trauma cranico a seguito di un contrasto di gioco. Si è recato all’ospedale di Torino dove si è sottoposto ad una TAC cranica che ha dato esito negativo”.

Impostazioni privacy