Verona-Sampdoria: esonero dopo la partita, fatto fuori l’allenatore

Continua il turno di Serie A con la quinta giornata del campionato italiano che porta a dover fare già delle scelte importanti le società riguardo quelle che saranno le prossime partite per la stagione in corso.

Esonero in Serie A: tutto deciso

Tra le partite del turno di questo weekend c’è Hellas Verona-Sampdoria che è molto significativa in vista della stagione che è appena iniziata di Serie A. Alla quinta giornata già ci sono molte novità con diversi club che si trovano in posizioni scomode di classifica, è il caso anche di queste due sfidanti, entrambe in fondo alla classifica soltanto con 2 punti. Non c’è nessuna vittoria per nessuna delle due squadre, che faranno di tutto per provare ad ottenere la vittoria nella giornata di oggi.

Tre punti che potrebbero cambiare la classifica e l’umore per tutto l’ambiente, ma che potrebbero rovinare i piani dell’altra squadra che uscirebbe sconfitta e mandata sempre più nella zona bassa di classifica che ora inizia a muoversi un po’ per tutte. Ecco che allora si giocano il tutto per tutto nella partita della giornata.

Verona Sampdoria è anche la partita di Cioffi e Giampaolo che rischiano l’esonero in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Verona-Sampdoria: esonero dopo la partita, fatto fuori l'allenatore
Verona-Sampdoria: esonero dopo la partita, fatto fuori l’allenatore

Verona: Cioffi a rischio

Uno degli allenatori a rischio esonero è Gabriele Cioffi che con il Verona ancora non ha ottenuto una vittoria e si trova in una zona complicata di classifica. La società e i tifosi ora si fanno sentire perché chiedono alla squadra e in particolare al suo allenatore di fare qualcosa in vista della stagione appena iniziata che non può continuare su questo trend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: esonero Mihajlovic, la decisione

Sampdoria: Giampaolo messo sulla graticola

Soltanto 1 gol segnato dalla Sampdoria nell’1-1 con la Lazio, poi uno 0-0 con la Juve e due sconfitte pesanti senza segnare ancora. Per questo motivo diventa quasi decisiva la sfida Hellas Verona Sampdoria per Giampaolo che può essere esonerato. Lui ancor più di Cioffi potrebbe essere messi in discussione nelle prossime ore se la società dovesse restare ancora delusa dai risultati in campo. Tutto pronto, quindi, per Verona Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Verona Sampdoria

giampaolo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy