Serie+A%2C+riecco+Claudio+Ranieri%3A+arriva+dopo+l%26%238217%3Besonero
stopandgoalcom
/2022/09/04/sampdoria-esonero-giampaolo-firma-ranieri/amp/
Serie A

Serie A, riecco Claudio Ranieri: arriva dopo l’esonero

Claudio Ranieri è pronto a tornare in Serie A dopo l’esonero del tecnico. L’allenatore non ha ancora ripreso il suo lavoro dopo l’addio al Watford e ora può tornare nuovamente nel calcio italiano dove ha già scritto più volte la storia.

Serie A: esonero deciso, arriva Ranieri

Il futuro di Claudio Ranieri potrebbe coincidere con il suo passato: la Serie A. Il calcio italiano potrebbe presentare delle sorprese inaspettate anche in panchina dopo le prime cinque giornate. Nonostante l’inizio della stagione sia ormai distante, non tutti gli allenatori sono certi di restare. C’è la possibilità che qualcuno cambi all’improvviso squadra o venga esonerato.

Il nome di Claudio Ranieri è tornato in voga per il club di Serie A. Il tecnico ex Watford, tra le altre, sembra intenzionato a tornare ad allenare, e farlo di nuovo nel maggior campionato italiano. Vuole continuare il suo lavoro e sta pensando ad un clamoroso ritorno in Serie A. Ci sono tante possibilità aperte per lui e presto potrebbe firmare il nuovo accordo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Claudio Ranieri si decide a giorni: torna in Serie A? La società sta valutando l’esonero dell’attuale allenatore e sta vagliando l’ipotesi Ranieri che è sinonimo di esperienza e risultati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ranieri Sampdoria – stopandgoal.com (LaPresse)

Sampdoria, esonero Giampaolo: le ultime

La Sampdoria sta valutando l’esonero di Marco Giampaolo. Per la stagione appena iniziata potrebbe esserci questa sorpresa in panchina, con il tecnico arrivato l’anno scorso a campionato in corso ma che non ha saputo incidere al 100% sui miglioramenti della rosa.

Marco Giampaolo aveva accettato la Sampdoria per rimettersi in gioco e ridare entusiasmo alla piazza. All’inizio la sua esperienza era iniziata benissimo ma poi ha vissuto diverse difficoltà. Anche questo campionato è iniziato non benissimo e gli ultimi risultati, tra cui la sconfitta di oggi a Verona, non hanno fatto altro che aumentare i dubbi sul tecnico.

La nuova dirigenza della Sampdoria deciderà ad ore sull’esonero di Marco Giampaolo. Già per il prossimo weekend potrebbe esserci il clamoroso addio e un nuovo progetto. Si parla già da settimane del suo addio e a breve potrebbe anche diventare ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Utime notizie Sampdoria, esonero Giampaolo: ammissione in diretta

Sampdoria, idea Ranieri con l’esonero di Giampaolo

Con l’esonero di Marco Giampaolo non è da esculdere il ritorno di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Il tecnico ha vissuto proprio in blucerchiato la sua ultima avventura italiana e ora può tornare alla grande per gestire nuovamente una situazione difficile nella piazza ligure.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: squadra stanca e spossata, parla Giampaolo

Esonero Giampaolo Sampdoria – stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago