Infortunio e derby a rischio: Inzaghi perde il titolarissimo?

Ultime notizie Inter: per Simone Inzaghi dopo la vittoria roboante contro la Cremonese , c’è un infortunio serio per il titolarissimo che mette a forte rischio la presenza nel derby contro il Milan. Ecco le condizioni e i tempi di recupero: ci sono novità molto preoccupanti.

Inter, infortunio serio: salta il derby con il Milan

Notizie pessime in casa Inter dopo il ko contro Lazio e Cremonese: infortunio per il titolarissimo. Simone Inzaghi, non felicissimo della prestazione dei suoi contro la sua ex squadra ma ripresosi dopo la vittoria interna contro i grigiorossi, ha chiesto sin da subito di migliorare dal punto di vista del gioco. Se dal punto di vista fisico la situazione migliorerà certamente nel corso delle prossime settimane, da quello tattico sono i calciatori a dover fare lo step in avanti e mettersi a disposizione del club.

Intanto, però, non sono arrivate buone notizie dall’infermeria dell’Inter negli ultimi giorni. Simone Inzaghi, contro il Milan potrebbe dover fare a meno del titolarissimo ma spera che l’infortunio sia meno grave di quanto si possa immaginare.

Secondo le ultime notizie, infatti, l‘Inter è molto preoccupata per le condizioni di Alessandro Bastoni. Il difensore italiano ha vissuto giorni molto particolari e non ha giocato contro Lazio e Cremonese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter infortunio Bastoni
Inter infortunio Bastoni – stopandgoal.com (La Presse)

Ultime notizie Inter: le condizioni di Bastoni

Alessandro Bastoni si è fermato un forte attacco febbrile: le condizioni del difensore preoccupano l’Inter. Era stato brillante nell’ultima uscita in campionato, sia in casa che in trasferta. Ma il ko fisico è arrivato dopo la sfida con lo Spezia e si è dovuto fermare: ora andranno valutate bene le sue condizioni.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anticipa le scelte di formazione di Simone Inzaghi. In vista del derby di questa sera contro il Milan, ci sarà Alessandro Bastoni? Ha recuperato dalla febbre? Può essere già arruolabile?

“Risveglio muscolare e ultime scelte di formazione: è il programma di questa mattina di Simone Inzaghi, nel ritiro di Appiano. Però l’allenamento di ieri pomeriggio ha dato al tecnico la risposta che cercava su Bastoni: il difensore è recuperato, la seduta è stata svolta nel migliore dei modi, la febbre dei giorni scorsi è dimenticata. Ecco perché viaggia spedito verso una maglia da titolare con Skriniar e de Vrij, in vantaggio su Dimarco”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: si parla di esonero di Inzaghi, la situazione

Inter, ultime sugli infortuni: ok Bastoni, chi gioca a sinistra?

Le scelte di formazione di Simone Inzaghi per il derby contro il Milan dipenderanno anche dagli infortuni.

“Dimarco è in ballottaggio anche per fare il quinto di centrocampo: se Gosens è più indietro, il favorito per quel ruolo è Darmian. Ultimo dubbio, forse il più grande: il partner di Lautaro. Correa è segnalato in rimonta su Dzeko, dopo aver recuperato brillantemente dal lieve affaticamento contro la Cremonese. Il bosniaco, a ieri sera, sifaceva ancora preferire per ragioni tattiche”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: tutti i dettagli sul derby contro il Milan

Infortunio Bastoni
Infortunio Bastoni – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy