Calciomercato Milan, colpo last minute: il retroscena

Importanti retroscena arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club avrebbe tentato nelle ultime ore di sessione un clamoroso colpo in entrata.

Calciomercato Milan: colpo last minute

Il Milan è stato sicuramente una delle società più attive nell’ultimo giorno di calciomercato, ravvivando in tutti i tifosi milanisti un pò quelli che erano i momenti del ‘Condor’ Galliani. Dopo aver accolto come nuovo innesto per la difesa di Stefano Pioli, nelle ultime 24 ore di sessione i rossoneri sono riusciti a chiudere anche le operazioni di due ottimi acquisti: Sergino Dest ed Aster Vranckx.

Ed alla fine è proprio il belga il tanto bramato sostituto di Franck Kessiè, il centrocampista che il Milan ha cercato in questo calciomercato. Sulla lista di Maldini e Massara, però, oltre a Vranckx, c’erano anche altri profili interessanti e di caratura internazionale, per uno dei quali un top club europeo ha tentano l’affondo last minute.

Stando a quanto riportato da il ‘The Sun‘, il Chelsea avrebbe provato a portare a Londra nelle ultime ore di calciomercato Ibrahim Sangare, centrocampista del PSV accostato anche al Milan nel corso dell’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Prima di Zakaria il Chelsea ci ha provato per Sangare: il retroscena

Prima di chiudere il colpo Zakaria dalla Juventus, per il centrocampo di Thomas Tuchel il Chelsea ci ha provato fino all’ultimo anche per Ibrahim Sangare del PSV in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Milan, arriva l’annuncio del club: è fatta per il centrocampista

I Blues avevano infatti individuato nell’ivoriano del club di Eindhoven il perfetto innesto per completare il reparto di Thomas Tuchel, ma visto che il mercato in Olanda si era chiuso il 31 di agosto, l’impossibilità per il PSV di cercare un degno sostituto di Sangare ha di fatto bloccato il trasferimento del centrocampista al Chelsea in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monster per un top: cessione in vista

Un piccolo rimpianto per il club di Todd Boehly che, se si fosse mosso leggermente prima, sarebbe riuscito a chiudere per l’ivoriano invece che per Zakaria.

Il Chelsea voleva Sagare: l’offerta al PSV

Il Chelsea ci ha provato fino all’ultimo per Ibrahim Sangare del PSV nello scorso calciomercato. Stando a quanto riportato dai media inglesi, i Blues avrebbero addirittura offerto anche 39 milioni di sterline per il centrocampista, offerta però prontamente rifiutata dagli olandesi.

Ibrahim Sangare, calciomercato MIlan - stopandgoal.com (La Presse)
Ibrahim Sangare, calciomercato MIlan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy