Serie A, l’infortunio è preoccupante: condizioni e tempi di recupero

Pessime notizie arrivano per un club di Serie A, che ha perso uno dei suoi migliori giocatori per infortunio. Uscito dolorante nel corso della sfida del turno infrasettimanale, il giocatore sarà indisponibile per tanto tempo.

Serie A, infortunio grave: le condizioni

Arrivano aggiornamenti molto importanti, perché in giornata è arrivato direttamente il comunicato della società di Serie A sulle condizioni del proprio giocatore che si è infortunato nel corso dello. scorso turno di campionato. Tommaso Baldanzi si infatti è infortunato in occasione del match tra Empoli ed Hellas Verona, e sin da subito le smorfie di dolore del 35 toscano hanno lasciato intendere quanto il problema potesse essere più grave del previsto.

Piove sul bagnato dunque in casa Empoli che non solo deve affrontare una situazione in classifica tutt’altro che semplice, visti i soli 3 punti conquistati in 4 giornate, ma anche l’assenza di uno dei suoi giocatori più in forma di questo inizio stagione.

Tommaso Baldnazi si è infortunato e i tempi di recupero sono molto lungi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Empoli: infortunio Baldanzi, il comunicato

Arrivano brutte notizie in casa Empoli, che dovrà fare a meno di Tommaso Baldanzi per le prossime giornate di Serie A a causa di un infortunio. Nelle scorse ore è arrivato il comunicato della società toscana, che ha svelato ai tifosi l’entità dell’infortunio del trequartista di mister Zanetti.

LEGGI ANCHE>>> Empoli-Hellas Verona: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Tramite un comunicato ufficiale sui propri canali, l’Empoli ha comunicato condizioni e tempi di recupero dall’infortunio per Tommaso Baldanzi, uscito al 38′ della sfida contro il Verona di mercoledì per un problema fisico. Il club toscano ha infatti notificato che: “Gli esami effettuati in mattina sul calciatore Tommaso Baldanzi hanno evidenziato una lesione da trauma diretto del muscolo del vasto intermedio della coscia sinistra.”

LEGGI ANCHE >>> Empoli, Andreazzoli: “Mi hanno infamato, è successo in campo”

Infortunio Baldanzi: i tempi di recupero per il giovane dell’Empoli

I tempi di recupero di Tommaso Baldanzi dell’Empoli sono di circa 2/3 settimane. Un vero peccato per il ragazzo del vivaio empolese che, alla prima stagione in Serie A, è riuscito a subito a trovare anche il primo sigillo nella massima categoria italiana proprio in occasione del match contro il Verona, lo stesso nel quale si è fatto male.

Come si suol dire in questi casi: croce e delizia.

Infortunio Tommaso Baldanzi, Empoli - stpoandgoal.com (La Presse)
Infortunio Tommaso Baldanzi, Empoli – stpoandgoal.com (La Presse)

 

 

 

 

Impostazioni privacy