Atalanta, il ds: “Ecco il problema di Juric”

Arrivano le dichiarazioni dei protagonisti nel pre partita di Atalanta-Torino. Ecco cosa è accaduto con le dichiarazioni a sorprese del direttore generale.

Atalanta: le parole di Marino a DAZN

Elogi e complimenti del direttore generale Marino dell’Atalanta nei confronti del tecnico del Torino Ivan Juric nel pre partita di Atalanta-Torino

“Juric parla sempre in maniera meravigliosa dell’Atalanta, ha delle parole splendide. Lui sta facendo un lavoro meraviglioso a Torino, non posso che ricambiare le belle parole”.

“Ilicic? Oggi tutti noi abbiamo un legame particolare, Josip in questi anni ha disegnato traiettorie, assist e goal che rimangono nella storia di questo club. Non possiamo che augurargli un grosso in bocca al lupo”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Atalanta Marino – Stopandgoal.com – La Presse

Atalanta-Torino: le parole di Ederson e Milinkovic Savic

Ecco le dichiarazioni del brasiliano Ederson, centrocampista dell’Atalanta nel pre partita della gara contro il Torino: “Sarebbe importante vincere oggi davanti ai nostri i tifosi. è molto importante fare il maggior numero di punti in casa. Perché so che la scorsa stagione ci sono stati dei problemi in casa. E quindi è importante cominciare bene per non perdere punti in classifica”.

Ha parlato anche Milinkovic Savic, portiere del Torino, nel pre partita della gara contro l’Atalanta: “Hanno cambiato tanto però è sempre l’Atalanta, dobbiamo cercare di tenerli sempre lontani dalla nostra porta”.

Impostazioni privacy