Bologna-Salernitana, l’annuncio gela i tifosi: “Adesso parlo io”

Arrivano a sorpresa le dichiarazioni del giocatore che ha parlato di calciomercato e delle voci che sono circolate nell’ultimo periodo.

Bologna-Salernitana: le parole di Orsolini a Dazn

Queste le parole di Riccardo Orsolini che ha parlato nel pre partita di Bologna-Salernitana. Ecco cosa ha rivelato l’esterno sul suo futuro in rossoblù.

“Si è parlato tanto in questa sessione di mercato, nel bene e nel male, resta o va via. La verità è che io sono qui e sono concentrato su ciò che devo fare con la maglia del Bologna”.

Spazzate via le voci di calciomercato che volevano Orsolini lontano da Bologna, il giocatore è pronto a vestire la maglia dei rossoblù e a raggiungere gli obiettivi stagionali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Orsolini – Stopandgoal.com – La Presse

Salernitana: le parole di De Sanctis a Sky

Non solo Orsolini, anche il direttore sportivo della Salernitana ha parlato nel pre partita di Bologna-Salernitana, ecco le sue dichiarazioni con un bilancio sul mercato condotto dai granata.

“Siamo soddisfatti del mercato che abbiamo fatto. Piatek? Abbiamo puntato su di lui e fatto un ragionamento con la proprietà. Siamo contenti della squadra che abbiamo costruito”.

“Bologna? La gara è importante, vogliamo dimostrare di essere competitivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana: le formazioni ufficiali e gli highlights

De Sanctis Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy