Calciomercato Serie A, va in una big: il contratto è già stato depositato

Affare lampo per una big del nostro campionato: quando la volontà è concreta, il mercato è rapido, anche in Serie A.

Serie A, ha già firmato: manca solo l’annuncio

Colpaccio vero di una big del nostro campionato, soprattutto per le tempistiche così brevi. Già se fosse arrivato a inizio estate sarebbe stato un buon affare, visto che ha fatto così bene all’Olympiakos nelle ultime annate. L’hanno cercato anche altre big del nostro campionato, ma i greci hanno spesso fatto muro, sparando altissimo.

E invece, forse ancora una volta Mourinho è stato determinante per il buon esito della trattativa. È innegabile infatti come lo Special One sappia sempre esercitare un certo “fascino” sui calciatori in sede di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Così Mady Camara è diventato un calciatore della Roma in questa sessione di calciomercato. I giallorossi hanno finalmente un sostituto per Georginio Wijnaldum, fatalmente infortunatosi all’inizio di questa stagione.

mercato roma camara
Olympiacos Mady Camara, stopandgoal.com (LaPresse)

Roma-Camara, cifre e dettagli dell’affare

È stata Sky Sport a rivelare le cifre dell’accordo tra Roma e Olympiakos per Mady Camara. Il centrocampista si muove in prestito con diritto di riscatto. Il prestito sarà oneroso: al club greco andranno 1,5 milioni di euro adesso, e 11,5 milioni qualora arrivasse il riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Monza: formazioni e highlights in diretta

mercato roma camara
Olympiacos’ Mady Camara, stopandgoal.com (LaPresse)

Per quanto riguarda il calciatore, guadagnerà in Italia 1,2 milioni di euro quest’anno e 1,7 milioni di euro l’anno prossimo qualora fosse riscattato.

IN AGGIORNAMENTO

 

Impostazioni privacy