Rissa Spalletti tifoso Fiorentina, è successo dopo la partita – VIDEO

Furia Spalletti nel post partita, l’accusa del tecnico ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Al termine della partita contro la Fiorentina ha litigato con un tifoso viola, ecco ciò che è successo.

Lite dopo la partita, protagonista Spalletti e un tifoso della Fiorentina

Dopo la fine della partita Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di Dazn, è apparso nervoso. Sollecitato dal giornalista, il tecnico del Napoli si è lasciato andare ed ha raccontato ciò che è successo.

“Problemi con i tifosi? Preferisco parlare della partita altrimenti succede di tutto. Cosa è successo? E’ possibile che i tifosi dietro la panchina offendono dall’inizio alla fine? Volete sapere cosa dicono con dei bambini vicino? E’ un maleducazione incredibile”.

“Ci sono bambini a due metri che guardano ciò che fanno questi. Dietro alle panchine non funziona così, sono dei maleducati di professione. Offese, insulti a mia madre che ha 90 anni, dall’inizio alla fine. Adesso, però, parliamo della partita”.

Successivamente è apparso sul web il video che ritrae Spalletti faccia a faccia con un tifoso della Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lite Spalletti tifoso Fiorentina – Stopandgoal.com – Screenshot

Rissa Spalletti tifoso Fiorentina, ecco il video

E’ successo tutto dopo il triplice fischio finale dell’arbitro. Spalletti si è avvicinato alla tribuna e il tifoso della Fiorentina l’ha affrontato a muso duro. Ecco il video che sta circolando sul web che immortala la scena. Queste le immagini prese da Twitter.

Le immagini confermano ciò che Spalletti ha dichiarato ai microfoni di Dazn. Una scena assurda che poco a che vedere con lo sport in generale. Come svelato dal video, infatti, Spalletti ha avuto un confronto molto accesso con un tifoso che ha provato a tirare anche uno schiaffo al mister del Napoli. Inoltre, il tecnico è stato anche colpito da una bottiglietta. Scene assurde, adesso si attende una risposta da parte della Lega e della società Fiorentina che dovrà identificare e punire l’autore del gesto.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo al Napoli: Spalletti l’ha appena confermato

Napoli: la conferenza stampa di Spalletti

Anche in conferenza stampa, Spalletti si è soffermato sull’accaduto che l’ha visto protagonista, a suo malgrado, dopo la fine della partita con un tifoso della Fiorentina.

“Diciamo che i problemi sono sempre gli stessi che sono lì ad offendere tua madre per novanta minuti. Lo fanno con i bambini vicini che guardano e ascoltano e nessuno dice nulla. Sono anni che sento sempre le stesse cose, bisogna prendere delle precauzioni se ci sono tre deficienti”: 

“Non è vero che da tutte le parti funziona così, a Napoli nessuno dice niente alla panchina dell’allenatore avversario. Se offendono a Firenze diciamolo di Firenze. Mia mamma ha 90 anni ed ho solo quella, è impossibile subire una maleducazione di questo livello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fiorentina-Napoli: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Spalletti Napoli lite tifoso Fiorentina – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy