Esonero in Serie A: scelto il nuovo allenatore

Le prime giornate della nuova stagione hanno portato a dei verdetti importanti e per questo ora le società italiane già stanno prendendo decisioni o facendo valutazioni molto serie.

Calciomercato: esonero in Serie A

Sono diverse le società che hanno messo in discussione l’operato dei propri allenatori. In molti non hanno iniziato bene dopo tre giornate e potrebbero essere in arrivo già scelte importanti. Prima della fine del calciomercato può arrivare l’esonero di Giampaolo messo in discussione alla Sampdoria. Non l’avvio che si aspettavano tifosi e società con il tecnico che ha avuto tutta l’estate questa volta per portare avanti il suo progetto in blucerchiato.

La scorsa stagione la Samp si è salvata con l’arrivo in panchina a metà anno dell’allenatore attuale, che però ha avuto difficoltà fino alle ultime giornate. Quest’anno la società pensava di poter iniziare in un modo diverso e dover puntare ad una salvezza più tranquilla, ma pare che non sarà così. Almeno per il momento.

Per questo la Sampdoria pensa anche ad un esonero di Giampaolo con diversi nomi pronti per sostituirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Thiago Motta Andreazzoli Sampdoria esonero Giampaolo
Calciomercato Thiago Motta Andreazzoli Sampdoria esonero Giampaolo

Calendario Sampdoria: Giampaolo a rischio esonero

Prime tre giornate da incubo e le prossime servirà assolutamente una svolta. Infatti, in vista dei prossimi impegni, la società può pensare di esonerare Giampaolo dalla Sampdoria e prendere un nuovo allenatore.

Lazio, Verona, Milan e Spezia sono le prossime partite della Samp che ha bisogno di putni e risposte dal proprio allenatore. Poi ci sarà una sosta, ma già in queste sfide si rischia grosso. Senza una vittoria nelle prossime tre partite Giamapolo può essere licenziato dalla Sampdoria che pensa a Thiago Motta e Andreazzoli come possibili sostituti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Salernitana Sampdoria

Sampdoria: esonero Giampaolo, Thiago Motta o Andreazzoli in panchina

1 punto nelle prime 3 giornate e mai nessun gol fatto. In Serie A i tifosi della Samp sono gli unici che ancora non hanno avuto provato la gioia di poter esultare ad un gol in questa nuova stagione. Per questo motivo è messo in discussione Giampaolo che rischia l’esonero e la Sampdoria valuta Thiago Motta e Andreazzoli per sostituirlo.

La Samp ha pareggiato con la Juve 0-0, ma ha incassato uno 0-2 con l’Atalanta alla prima e un netto 4-0 all’ultima giornata contro la Salernitana. Per questo motivo ora sono in corso valutazioni da parte del club e le prossime partite possono essere decisive per l’arrivo in panchina alla Sampdoria di Andreazzoli o Thiago Motta in caso di esonero di Giampaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: annuncio di Giampaolo

Calciomercato Thiago Motta Palermo De Rossi Corini
Calciomercato Thiago Motta Sampdoria – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy