Calciomercato, hanno scelto Izzo: rinforzo a sorpresa

Il calciomercato del Torino negli ultimissimi giorni potrebbe riservare qualche colpo. Dopo la sfuriata di Juric con Vagnati e la scena della rissa tra i due, gli affari si sono sbloccati e il tecnico ha iniziato a lavorare con una rosa importante.

Calciomercato, hanno scelto Izzo: rinforzo a sorpresa

Il Torino l’ha escluso dai convocati per le ultime uscite di campionato: Izzo lascia negli ultimi giorni di calciomercato. Ormai anche Ivan Juric ha imparato a fare a meno di lui. Il capitano è diventato Rodriguez: altro evento che ha dipanato ogni dubbio. E così Armando Izzo può finalmente approdare in un altro club di Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato.

Il futuro di Izzo si decide a breve. Non ha più giocato in Serie A, non ha più mostrato il suo talento con Juric e ora è tempo di cambiare aria. Per il tecnico e ormai per tutto l’ambiente granata è considerato a tutti gli effetti un esubero e ora può cambiare radicalmente scelta di vita.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino lascerà partire Armando Izzo a parametro zero. Il difensore napoletano è pronto a mettersi in gioco nuovamente in Serie A perché sa di poter essere ancora determinante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Izzo Monza
Izzo Monza – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Izzo lascia il Torino e va al Monza

Izzo ha un contratto in essere col Torino fino al 2024: il suo addio può avvenire anche in prestito. Il suo futuro è vicino alla definizione, con l’agente che sta lavorando alacremente per trovargli una sistemazione giusta, che possa far sì che metta in mostra tutte le sue qualità.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Armando Izzo è sempre più vicino al Monza di Galliani e Berlusconi. Il difensore napoletano andrebbe a sostituire Andrea Ranocchia, andato ko nell’ultima trasferta al ‘Maradona’ e infortunato per diversi mesi. A Stroppa serve un altro difensore, perché ci sono tante difficoltà in questo inizio di campionato e ora il club vuole puntare su di lui.

Izzo al Monza sarebbe un grandissimo colpo di calciomercato. Il difensore napoletano sotto il punto di vista tattico è perfetto, visto che ha già lavorato in una difesa a 3, per cui non dovrà fare troppa fatica per entrare negli schemi difensivi dei brianzoli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Monza: ecco l’indizio sul nuovo allenatore

Izzo al Monza: lo volevano anche Udinese e Atalanta

Armando Izzo è ad un passo dal diventare un nuovo difensore del Monza. Il classe ’92 è pronto a rimettersi in gioco in una squadra con un progetto molto ambizioso che può esaltare le sue caratteristiche. Nelle ultime settimane era stato cercato anche da Atalanta e Udinese ma ora il Monza ha superato la concorrenza e vuole prenderlo subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ultime notizie Monza: De Zerbi al posto di Stroppa?

Monza Izzo
Monza Izzo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy