Calciomercato: li stanno comprando subito, l’annuncio in diretta

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore che annuncia novità di calciomercato. Saranno giorni infuocati per il club, ecco cosa sta succedendo.

Sta accadendo in queste ore

Si muove il calciomercato Serie A con il club protagonista in uscita con la cessione dei suoi due gioielli. Saranno degli ultimi giorni di mercato infuocati con la società pronta a definire e a chiudere queste operazioni. Anche in entrata, però, ci sarà qualche sorpresa. Ecco tutte le novità annunciate dall’allenatore.

E’ un Gasperini pimpante quello intervenuto nel post partita di Hellas Verona Atalanta. L’allenatore ai microfoni di Dazn ha parlato anche di calciomercato e si è soffermato sulle prossime operazione che la sua società dovrà fare.

Gasperini ha parlato del futuro all’Atalanta di Muriel e Malinovksyi, protagonisti in questi ultimi giorni di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta – Stopandgoal.com – La Presse

Atalanta, le parole di Gasperini

Ecco le parole di Gasperini sul calciomercato Atalanta e sul futuro di Muriel e Malinovskyi.

“Speriamo che il calciomercato finisca presto. Speriamo succedano ancora delle cose in entrate. Il prossimo anno andrò in ritiro il 4 agosto, non il 4 luglio… (sorride, ndr)”.

“Malinovskyi e Muriel? Dico la verità, non so se rimarranno. Vedremo mercoledì. Io so di cosa ha bisogno questa squadra però non so se sarà possibile farlo in quattro giorni. Non è facile”. 

“Soddisfatto del mercato? Nelle ultime settimane sono arrivati dei giocatori. Abbiamo avuto l’infortunio di Ederson che nel pre campionato aveva dato dei buoni segnali. Noi cerchiamo la quadra migliore e che sia la più efficace in campionato. Conoscendo anche i giocatori che ho a disposizione. Giovedì si chiuderà il calciomercato e tireremo le somme provando a dare un’immagine definitiva a questa squadra”.

LEGGI ANCHE>>> Salernitana-Sampdoria: formazioni ufficiali e highlights in diretta

C’è il Tottenham su Malinovskyi

Saranno giorni importanti per il futuro di Ruslan Malinovksyi all’Atalanta, sul giocatore ucraino è vivo l’interesse del Tottenham. Il club allenato da Antonio Conte potrebbe fare un tentativo per prendere nelle ultime ore di mercato il trequartista che è valutato dall’Atalanta sui 30, 35 milioni di euro.

Situazione in evoluzione, intanto Gasperini attende novità sul futuro all’Atalanta di Muriel e Malinovskyi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sampdoria stremata: la rivelazione di Giampaolo

Ruslan Malinovskyi Tottenham – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy