Rissa con l’allenatore: calciatore messo fuori rosa fino a fine stagione

Bruttissimo episodio accaduto in campo al termine della partita, ora però l’allenatore e la società hanno deciso di prendere una decisione molto importante in vista di quanto accaduto.

Rissa allenatore-calciatore

E’ successo ancora una volta, questa volta la sua carriera potrebbe realmente essere a rischio. Perché è successo tutto dopo il fischio finale quando la squadra ha vinto, ma c’è stato un duro confronto tra Balotelli e Montella che sono andati al corpo a corpo e separati nel momento decisivo della possibile rissa.

La Turchia ha un bel po’ d’Italia da qualche anno. E’ da un po’ di tempo che molti italiani sono migrati nel campionato turco, sia come allenatori che calciatori. Questo è il caso dell’Adana di Vincenzo Montella che sta provando a rilanciarsi costruendo un progetto importante per il futuro. Tra i tanti giocatori portati dalla Serie A e italiani c’è anche Mario Belotelli con cui però è entrato in rottura. Brutta la scena vista ieri a fine partita, ma non è la prima volta.

Rissa tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli che può portare a delle conseguenze importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli Montella rissa Adana
Balotelli Montella rissa Adana

Adana Demirspor: scontro Balotelli-Montella, il motivo

Clamoroso in Turchia, dove, al termine del match tra Adana Demirspor e HK Umraniye Spor, Vincenzo Montella ha affrontato Mario Balotelli, i membri dello staff hanno dovuto separare i due italiani.

L’Adana era in vantaggio 1-0 e ha portato a casa la vittoria, ma non c’è stato un episodio gradevole al termine del match a causa di Balotelli che ha fatto infuriare Montella dopo una palla persa a pochi secondi dalla fine in maniera superficiale. Adesso il giocatore rischia di perdere anche la possibilità di allenarsi con il resto dei compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scelto Zenga come nuovo allenatore

Rissa con Balotelli: la decisione di Montella

Montella potrebbe prendere una decisione forte contro Balotelli che rischierebbe di andare fuori rosa. Intanto, sono state queste le parole del tecnico al termine del match:

“Non ho bisogno di aggiungere nulla al riguardo. Posso solo dire che non è stato all’altezza delle mie aspettative. A fine partita ci possono essere questo tipo di tensioni. Non dirò nient’altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tempi recupero Bonucci

Balotelli
Balotelli
Impostazioni privacy