Juventus, Allegri infastidito: “Ecco cosa ho detto a Mourinho”

Ecco l’analisi di Massimiliano Allegri al termine della partita tra Juventus e Roma. Il tecnico ha manifestato tutta la sua delusione per il risultato ottenuto.

Juventus: le parole di Allegri a Dazn

Dopo un primo tempo super, Allegri non si aspettava di finire così la partita. Ecco le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Dazn dopo la partita contro la Roma. “José è sempre bravo a tenere la squadra dentro la partita ed oggi è capitato questo. Nel complesso abbiamo fatto una buona partita. La cosa che rimane è la prestazione, adesso concentrati a mercoledì: è una partita da vincere. Quando giochi un primo tempo del genere e non chiudi la partita rischi di finire così”.

“Il campionato è lungo, oggi abbiamo rischiato anche di capitolare. Noi siamo stati bravi però non abbiamo sfruttato le occasioni”. 

“Non possiamo pensare che una squadra domini per largo e lungo per novanta minuti. Mckennie si è adattato nel ruolo di esterno. Milik è entrato bene, ha legato un po’ il gioco. Zakaria ci ha messo un po’ di più  ad entrare nella partita”.

“Abbiamo bisogno di recuperare gli infortunati. Chiesa, Pogba, Di Maria, sono per noi giocatori importanti e che ci servono”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Allegri Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy