Cremonese Torino - Stopandgoal.com - La Presse
Cremonese-Torino sta per cominciare: su StopandGoal le formazioni ufficiali del match appena annunciate e gli highlights in diretta.
Sta per iniziare la sfida valida per la terza giornata di Serie A. Scontro tra le due squadre in lotta per la salvezza. Da un lato la neopromossa, reduce da due sconfitte di fila, con Alvini alla ricerca dei primi punti stagionali. Il tecnico si affida al solito 3-4-1-2 con Zannimmachia alle spalle di Dessers e Okereke.
Prima da titolare, invece, nel Torino per il nuovo acquisto Schuurs che fa il suo esordio nel match di quest’oggi. Spazio anche per Vlasic, sulla trequarti, con Radonjic a supporto di Sanabria prima punta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe giĂ cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …