Calciomercato: è fatta per Milinkovic-Savic, ecco dove giocherà

Sergej Milinkovic-Savic lontano dalla Lazio. Come ogni estate le voci di mercato si sono seguite anche nel corso del calciomercato del 2022.

Mercato: è fatta per Milinkovic-Savic, le ultime

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic  ha deciso dove giocherà. Secondo le ultime notizie di mercato, nel corso delle ultime ore sarebbe anche arrivato l’ok da parte del Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il calciatore è rimasto in estate a disposizione di Maurizio Sarri nonostante un contratto che non lo blinda del tutto. Il classe 1995 è stato accostato ancora una volta a diversi club in questo mercato, soprattutto in Premier League.

Le big inglesi, però, hanno tutte compiuto altre scelte. Per questo motivo le cose potrebbe essere cambiate.

Come emerso dalla Lazio, Milinkovic potrebbe restare nella Capitale ancora per una stagione. Il centrocampista, infatti, sarebbe pronto a firmare il rinnovo anche se  i tifosi della Lazio dovranno aspettare la sera del primo settembre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic-savic
milinkovic-savic

Lazio: per Milinkovic-Savic nessuna offerta importante

Dunque, il Sergente potrebbe rimanere ancora alla Lazio. Milinkovic era da tempo nel mirino del Manchester United e del PSG. I due club hanno però compiuto altre scelte sul mercato. Il Manchester United ha preso Casemiro per sostituire Pogba mentre il Paris Saint Germain ha virato su Fabian Ruiz.

Milinkovic, almeno sino a gennaio per non pensare subito alla prossima stagione, dovrebbe rimanere alla corte di Sarri alla Lazio.

Lazio: il nuovo contratto di Milinkovic Savic, avrà una clausola

L’agente Kezman, sapendo di andare incontro a tre mesi complicati sul mercato, prima dell’inizio della campagna acquisti aveva chiesto alla Lazio la cessione di Milinkovic-Savic.

Dopo sette anni di Lazio, il procuratore aveva previsto un upgrade a livello contrattuale e non solo. Nessuno, però, avrebbe offerto a Lotito i soldi che si aspettava il numero uno della Lazio per il suo gioiello. Dunque, dal primo settembre toccherà alla Lazio trattare il rinnovo con clausola di Milinkovic-Savic, con ritoccando lo stipendio, prima del Mondiale.

LEGGI: Calciomercato: 60MLN per Milinkovic-Savic, c’è la clausola

Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy