Serie A, ecco il primo esonero: l’annuncio in conferenza

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore nella conferenza stampa. Nelle ultime settimane sono uscite fuori numerose indiscrezioni in merito all’addio del tecnico, ecco svelata la situazione.

Pronto l’esonero, ecco la verità

Nonostante un mercato sorprendente e molto oneroso, la squadra non sta ingranando. Nelle prime due uscite, infatti, la rosa ha mostrato grande insofferenza. Ecco perché è a rischio la panchina dell’allenatore che molto presto può salutare la società.

Stroppa a rischio esonero a Monza, ecco cosa sta succedendo. Dopo le numerose indiscrezioni dei giorni scorsi, il tecnico ha detto la sua nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro l’Udinese.

Parole nette e chiare che confermano lo stato d’animo dell’allenatore che adesso dovrà cercare una via d’uscita per provare ad invertire la rotta dopo queste due sconfitte di fila nelle prime gare di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Stroppa Monza – Stopandgoal.com (LaPresse)

Monza: parla Stroppa, ecco l’annuncio sull’esonero

“Le voci sulla mia panchina e di un mio possibile esonero mi sorprendono”, così l’allenatore del Monza Stroppa che ha manifestato tutto il suo stupore per ciò che è uscito fuori negli ultimi giorni.

Tante le voci di un possibile esonero di Stroppa dal Monza, in questo momento però l’allenatore è tranquillo e sereno e cerca di uscire da questo momento negativo. Decisiva sarà anche la partita contro l’Udinese visto che si affronteranno due squadre che, almeno sulla carte, sono alla pari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: di nuovo in Serie A, Nainggolan annuncia il ritorno

Monza: fiducia a Stroppa

Al di là di ciò che è uscito fuori, la società ha garantito fiducia a Stroppa. Il tecnico adesso dovrà lavorare per raggiungere i primi punti in questa stagione. Decisive, in tal senso, saranno le prossime partite di campionato. E intanto Galliani prepara altri colpi di mercato per regalare al Monza e a Stroppa altri giocatori che possano contribuire ad alzare il livello qualitativo della squadra e a raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello di entrare nelle prime dieci in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Monza scatenato: un altro acquisto, indizio sul nuovo allenatore

Adriano Galliani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy