Michel Olympiacos Carlos Corberan Rafa Benitez - Stopandgoal.com (La Presse)
Subito esonero per uno dei club che ha più deluso nel campionato, in queste prime due giornate di campionato. La scelta può cadere su Rafa Benitez, primo nome della lista come sostituto possibile del tecnico.
Subito esonero, le prime due giornate hanno portato una forte delusione nell’ambiente, tant’è che il club potrebbe mettere le mani su un accordo con Rafa Benitez.
Un pareggio e una sconfitta, con la società che nelle prime due si aspettava uno scenario tutto diverso, non convincono la stessa dirigenza, che ora pensa al cambio in panchina.
In cima alla lista degli “svincolati”, tra gli allenatori attualmente liberi, c’è Rafa Benitez: può prendere il posto al Siviglia dopo l’esonero di Lopetegui. Secondo i media esteri, in Spagna, il tecnico ex Barcellona sarebbe a rischio esonero infatti, dopo l’avvio shock in Andalusia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie legate al Siviglia, con il possibile esonero del tecnico dopo l’avvio shock in Liga. Secondo quanto rivelano i media iberici, infatti, Lopetegui non avrebbe più il posto saldo al Siviglia, tant’è che rischia l’esonero.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Esonero immediato: il sostituto è Benitez
Prime partite senza vittoria, ora il Siviglia riflette sul futuro. Con una Champions League da giocare e gli obiettivi delle alte posizioni in classifica, Lopetegui potrebbe salutare in caso di ennesimo passo falso. E con Benitez libero, occhio al possibile ritorno in panchina e in Liga, per disputare anche la Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Benitez in panchina, l’annuncio
Rafa Benitez resta uno degli allenatori più blasonati, tra gli attuali svincolati, in circolazione. Benitez potrebbe ripartire dalle alte ambizioni di Siviglia, di fronte all’esonero possibile di Lopetegui. Nelle ultime esperienze di Rafa Benitez, niente sembra essere andato per il meglio. Dal Dalian in Cina, per poi tornare in Premier League tra Newcastle ed Everton, le esperienze sono finite tutte con l’addio. Ora però, l’occasione per ripartire potrebbe arrivare da un club di Champions League, il Siviglia in Liga.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…