Napoli, pessima notiza per Kvaratskhelia a fine gara

Al termine della gara tra Napoli e Monza i due allenatori hanno parlato della partita ma anche dell’imminente chiusura del mercato.

Intervista a Spalletti dopo Napoli-Monza

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato al termine della gara tra Napoli e Monza di oggi. Il tecnico ha parlato di Kvaratskhelia sostenendo che ci sia ancora da lavorare.

Kvaratskhelia? Ha ancora troppa pressione addosso, sta soffrendo un po’ ma quando sarà libero farà anche meglio. È già abbastanza, ma sa far di più. Oggi qualche volta non è andato e non ha fatto vedere il suo uno contro uno che è fulmineo. A chi somiglia? Voi siete più bravi a parlare di queste cose”.

Rigore Ranocchia? Ho parlato col quarto uomo, ci hanno spiegato che era rigore. Ma nessuno ha protestato, neanche in panchina e a fine primo tempo. Se Forneau e Irrati hanno visto va bene, l’arbitro ha fatto una buonissima gara.

Osimhen ? Ho parlato con lui quando è uscito. La squadra si è impegnata, il Monza è forte. Quando vai a pressare alto e non c’è equilibrio allo rischi molto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

spalletti
spalletti

Intervista a Stroppa dopo Napoli-Monza

Anche Giovanni Stroppa ha parlato a DAZN dopo la gara contro il Napoli:

Partita? “Ha segnato una rete incredibile Kvaratskhelia e poi abbiamo sbagliato troppo nel palleggio”

 Ranocchia? “Ci ho appena parlato, lui pensa che sia qualcosa di importante. Nelle prossime ore arriveranno accertamenti. Gli è rimasta sotto la caviglia nella scivolata”.

Intervista ad Osimhen dopo Napoli-Monza

Anche Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato a Dazn dopo la gara:

“E’ stata una bellissima prestazione, sono orgoglioso di cosa abbiamo fatto durante questa gara. Kvara? Continueremo a lavorare per fare meglio ed intenderci in campo. E’ un giocatore che può dare tanto e farci vincere.

Arrabbiato dopo la sostituzione? Non è niente a che fare con il cambio, voglio che la concentrazione si alta.

Obiettivo stagionale? Tutti, da quelli in campo a quelli in panchina, vogliamo fare benissimo. Ci sono tante sfide per e vogliamo far vedere a tutti dove può arrivare questo Napoli”.

spalletti
spalletti
Impostazioni privacy